Ferrari F458 Italia

Aperto da Homer, Luglio 28, 2009, 11:23:20

pino

Citazione di: J. C. il Agosto 31, 2009, 15:07:26
nel senso che da quando hai attaccato un'immagine di fronte al water è tutta un'altra vita? :P ;D

Ahahahah, ci vorrebbero ben altre curve!!!   :P ;D :)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

ChS

La 458 logora chi non ce l'ha, poco ma sicuro :)

Motesto

Citazione di: Gabri il Settembre 01, 2009, 11:26:03
ahahahah peccato che in pista una banalissia 997gt3rs le dia bianda...

MarzulLaurus

Citazione di: Dogui il Settembre 01, 2009, 11:29:44
ahahahah peccato che in pista una banalissia 997gt3rs le dia bianda...

cosa che si evince da?

Samurai X

Citazione di: Gabri il Settembre 01, 2009, 11:26:03

Di te mi fido più di tutti =)
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Motesto

Citazione di: MarzulLaurus il Settembre 01, 2009, 11:33:38
cosa che si evince da?

hai mai frequentato gli autodromi per vedere i trackdays?

ecco se lo farai noterai che ci sono molte più porsche, e tra queste ci sono anche manici paurosi che fanno i temponi.

di ferrari girare seriamente  si vede qualche volta delle scuderia, ma io le ho sempre visto prenderle anche da semplici 997 gt3...  ;)

fabrizio.b

Citazione di: Dogui il Settembre 01, 2009, 11:39:13

ecco se lo farai noterai che ci sono molte più porsche, e tra queste ci sono anche manici paurosi che fanno i temponi.

di ferrari girare seriamente  si vede qualche volta delle scuderia, ma io le ho sempre visto prenderle anche da semplici 997 gt3...  ;)

ma smettila ...........
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

pg

Citazione di: Dogui il Settembre 01, 2009, 11:39:13

Ma tu hai fatto una affermazione ben precisa. Puoi citare la fonte? No, visto che quest'auto deve essere presentata al prossimo salone di Francoforte.

::)
Digital computers = people who count on their fingers

Motesto

Citazione di: pg il Settembre 01, 2009, 11:42:32
Ma tu hai fatto una affermazione ben precisa. Puoi citare la fonte? No, visto che quest'auto deve essere presentata al prossimo salone di Francoforte.

::)

se non erro si disse che che la 458 come livello prestazionale s'inseriva tra una 430 stock e una scuderia.

Se ad oggi in pista è più efficace una 997 gt3 stock prima serie, figuriamoci le series 2 addirittura in specifica rs , che se noti il compartimento tecnico non sono andati per il sottile.

Senza parlare che a quel prezzo ti puoi comprare una 997 Gt2 ancora più compeitiva, ma basta una bel Gt3.

Ps chi và spesso in pista Losna,Homer,Lupo lo può senz'altro confermare.

Samurai X

Quello che dice il Dogui può essere giusto...ma è ovvio che entra in gioco il pilota...io con una Scuderia andrei più piano di un manico con una 911 baracca...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Motesto

Citazione di: SamuraiX il Settembre 01, 2009, 11:47:46
Quello che dice il Dogui può essere giusto...ma è ovvio che entra in gioco il pilota...io con una Scuderia andrei più piano di un manico con una 911 baracca...

io parlo a parità di manico, su una pista non autostradale tipo Monza, diciamo Varano/vallelunga/magione/adria/franciacorta etc etc

pg

Citazione di: Dogui il Settembre 01, 2009, 11:46:29
se non erro si disse che che la 458 come livello prestazionale s'inseriva tra una 430 stock e una scuderia.

Se ad oggi in pista è più efficace una 997 gt3 stock prima serie, figuriamoci le series 2 addirittura in specifica rs , che se noti il compartimento tecnico non sono andati per il sottile.

Senza parlare che a quel prezzo ti puoi comprare una 997 Gt2 ancora più compeitiva, ma basta una bel Gt3.

Ps chi và spesso in pista Losna,Homer,Lupo lo può senz'altro confermare.

Ripeto: puoi citare una fonte o dei dati? NO, dato che quest'auto deve ancora essere presentata. Non contesto il fatto che tu possa avere o meno ragione, ma il metodo: di ciò di cui non si può parlare è meglio tacere (Wittgenstein)
Digital computers = people who count on their fingers

Motesto

Citazione di: pg il Settembre 01, 2009, 11:51:35

Ripeto: puoi citare una fonte o dei dati? NO, dato che quest'auto deve ancora essere presentata. Non contesto il fatto che tu possa avere o meno ragione, ma il metodo: di ciò di cui non si può parlare è meglio tacere (Wittgenstein)

Witt chi??

Comunque Gabri ritieni più veloce in pista (non toboga come fiorano) la 458 o la 430 scuderia, ovviamente a parità gommatura.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

MarzulLaurus

In effetti per ferrari, imho, incide molto/troppo il fattore prezzo/collezionismo... Per di più mi pare che una ferrari ben tenuta e con pochi km regga molto bene il mercato (forse meglio di porsche), viceversa una porsche non raggiunge le quotazioni di ferrari, ma regge molto meglio il km-aggio...

(questo da quanto mi è parso di capire leggendo qui su)

In quell'ipotesi, mi pare normale che chi ha ferrari, manico o meno, scenda in pista a farsi il giretto, niente di più, viceversa chi ha porsche...