Saab 9-5 [foto ufficiali]

Aperto da Ares, Luglio 22, 2009, 19:20:22

Samurai X

Citazione di: Ares il Agosto 27, 2009, 13:57:33
Ellamadonna che visione celestiale  ;D ;D ;D ;D

Almeno era una Kappa berlina?

No...è proprio la coupè =) Per questo è l'unica che ho mai visto...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Ares

Mi dispiace... deve essere stato un trauma trovarsi davanti una Kappa coupè marrone ogni giorno...
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Samurai X

Citazione di: Ares il Agosto 27, 2009, 14:15:10
Mi dispiace... deve essere stato un trauma trovarsi davanti una Kappa coupè marrone ogni giorno...

Mah...ti dirò...c'è pure una CLS ogni tanto...e poi la K non mi dispiace nemmeno coupè ^^
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

THE KAISER

l'ho vista 10 minuti fa una k coupè blu scuro ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Ares

da autoblog.com

immagini dal vivo da Francoforte.

i cerchi a elica so proprio 'a morte sua.
Me piace un sacco!  ;D
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

fabrizio.b

il taglio dei finestrini a " discovery " non mi piace proprio. leggiadra come i rosafanti in " Fantasia "  nel loro balletto psichedelico
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Motesto

THE KAISER

interessante...non mi dispiace! senza dubbio mantiene una sua originalità ed è molto saab. Non mi piacciono molto le prese d'aria frontali laterali tipo lambo....
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Raven

minchia che brutta!!

Tra l'altro stamattina sono stato un po' dietro un esemplare cammuffato targato svedese e sembra un macigno levigato con le ruote
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.