Dopo la più bella votiamo la più brutta auto del mondo

Aperto da seth1974, Novembre 26, 2003, 14:53:52

ChB

Citazione di: Claudio53 il Novembre 27, 2003, 16:01:52
ChB, non rigirare il coltello nella piaga. Se penso cosa faceva Citroen e cosa fa adesso, mi viene da piangere. :'( E io ho fatto in tempo ad avere un Cx, che ritengo l'ultima vera Citroen. Ancora ricordo l'incredibile servosterzo Diravi.
Ma la DS è inarrivabile, anche se mi permetto di dirti che sarebbe bene aggiungere alla tua lista la SM.

2 CX, la 2.4 GTi e la 2.5 TRD, entrambe rigorosamente prima serie, la seconda con i paraurti di plastica e il ritorno dell'autoradio nel tunnel centrale (stile GS e GSA, avute entrambe) non mi ha mai "scaldato" ;)

Non ho messo la SM (che in versione cabrio per Pompidou è un capolavoro) per non svegliare il can che dorme (Mauring, se non si era capito :-X ;D )

Su cosa è diventata Citroën dopo la "cura" Peugeot sono d'accordo sul ... "piangere", ma sembra che le nubi si alzino sull'orizzonte ... speriamo ;)

CitazionePS Strano, sul passato andiamo d'accordo, sul presente molto meno. ;D

Adesso, dai, non esageriamo ... devi considerare che tutto nasce nel 1981: l'arrivo della Quattro e io, quattordicenne, che esclamo "una Quattro prima o poi me la prendo" ... ci sono andato vicino ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Non vendo sogni, ma solide realtà.