Ferrari F458 Italia

Aperto da Homer, Luglio 28, 2009, 11:23:20

Raven

mamma mia, io la trovo terribilmente.............fantastica!!!!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

J. C.

Oh, vacca boia, che cesso!!!
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Samurai X

Ferrari 458 Italia...Uno =)

A parte gli scherzi...sembra la fusione tra una koenigsegg e un power ranger...troppo futuristica...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

pg

Citazione di: J. C. il Agosto 26, 2009, 22:04:29

Oh, vacca boia, che cesso!!!

Minchia veramente! Me ne regalassero una, non saprei se accettare o no ....

Digital computers = people who count on their fingers

Prozac87

gli interni sono un pò...troppo futuristici..

Evolution

È tutta un po' troppo futuristica...l'anteriore sembra uscito da un cartone animato giapponese...mi lascia molto perplesso...

Samurai X

Saranno scelte aerodinamiche in funzione dell'efficienza...se cammina tanto quanto è particolare direi che hanno ottenuto ciò che volevano...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Gilles

Citazione di: pg il Agosto 27, 2009, 08:37:06
Minchia veramente! Me ne regalassero una, non saprei se accettare o no ....

Devo ammettere che anche a me non convince appieno.
Forse però secondo me va vista dal vivo e metabolizzata. Sembra un auto del futuro...

pininfa1967

Citazione di: Gilles il Agosto 27, 2009, 12:52:50
Devo ammettere che anche a me non convince appieno.
Forse però secondo me va vista dal vivo e metabolizzata. Sembra un auto del futuro...
potete darla a me se non vi piace, visto che io ho distrutto la mia questa mattina   :'(
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=42996.0

vatanen

si,ma tanto ormai ferrari,venderebbe anche delle lada ricarrozzate....pur di esibire una ferrari,chi ha i soldi la compra a occhi chiusi....

a me sinceramente non fa impazzire,ma non mi piaceva neppure la 430 appena uscita,quindi do tempo al tempo e continuo a sognare una S2000 che è meglio...
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

tommy

non so che dire...dire bella non si può..brutta neanche...sicuramente sarà una arriccia asfalto che stabilirà nuovi parametri di guida sportiva e ingollerà la concorrenza..quindi..ha vinto

Samurai X

pino

Io continuo a non digerire più di tanto quei faretti posteriori "sospesi". Per il resto mi pare da brivido...se poi penso al suono che deve fare mi sbrodolo addirittura!!!  ;D ;D ;D
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

J. C.

Citazione di: pino il Agosto 31, 2009, 15:06:12
Per il resto mi pare da brivido

nel senso che da quando hai attaccato un'immagine di fronte al water è tutta un'altra vita? :P ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...