prima foto alfa 149!!!!!!!!!!!!

Aperto da superpyno, Luglio 03, 2009, 16:40:34

TonyH

Quale 159? Quella che era brutta perchè aveva il muso troppo lungo, troppo sbalzo, troppo parafango a differenza dell'A4 coeva?
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

stella

Citazione di: TonyH il Luglio 21, 2009, 11:34:37
Quale 159? Quella che era brutta perchè aveva il muso troppo lungo, troppo sbalzo, troppo parafango a differenza dell'A4 coeva?

Stiamo parlando del muso tapiro della 149, in linea con la Mito...
Se solo avessero tenuto il familyfelling con 159/Brera nessuno avrebbe mosso una paglia...
Come già detto il 3 luglio u.s.
Citazione di: stella il Luglio 03, 2009, 17:16:57
Sì, ma dovevano seguire Audi facendo le Alfa tutte uguali alla 159, non alla MiTo... :-X ::)

Lo sbalzo eccessivo (innegabile) della 159 l'ho sempre criticato io, ma il discorso allora verte sulla fiancata...
E comunque, digerisco lo sbalzo 100 volte più di questo muso inguardabile... :P

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: stella il Luglio 21, 2009, 11:14:43
Dai SamuraiX, il "muso" della 149 è una cagata pazzecca, lo stanno dicendo tutti, porca miseria!!! :P ;D

Se parliamo della Mito mi unisco al coro........   ;D ;D
Se parliamo di 149 mi tiro fuori... aspetto vederla dal vero..... magari è poco fotogenica e dal vero è carina...

Comunque ieri in tagenziale avevo dietro una 147 restiling..... assetto e cerchi da 17"...... cavolo fa ancora la sua bella figura... bella compatta sportiva...

superpyno

i led della fanaleria posteriore accesi.

stella