RS6, M5, E55 AMG: a che servono?

Aperto da Madbob, Novembre 27, 2003, 08:21:19

vatanen

l'e55 e la rs6 sono davvero inutili,giusto per farle vedere agli amici...non sopporto che tali motori siano su auto assolutamente non sportive e addirittura col solo cambio automatico....L'm5 invece è l'm5,l'm3 è meglio ma se si vuole stare anche comodi e andare al mare in 5 lo si può fare...senza contare il sound dell'8 cilindri e il fatto che sia molto meno tirato...adatta agli sportivi che vogliono anche rilassarsi!!
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Miki Biasion

Citazione di: vatanen il Novembre 27, 2003, 19:45:36
senza contare il sound del 5 cilindri e il fatto che sia molto meno tirato...adatta agli sportivi che vogliono anche rilassarsi!!
Bella la M3 a 5 cilindri, dove la vendono?? :P Cmq se a te un 3.2 6L aspirato da 343cv a 7900giri sembra un motore poco tirato..
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

vatanen

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 27, 2003, 19:48:51
Bella la M3 a 5 cilindri, dove la vendono?? :P Cmq se a te un 3.2 6L aspirato da 343cv a 7900giri sembra un motore poco tirato..

ho rimediato alla distrazione,è più comprensibile ora??
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Emi

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 27, 2003, 19:48:51

Dai miki che cazzo dici....un motore da 343 cv a quasi ottomila giri tirato ma per piacere!!!! ;D ;D ;D ;D ;D :P :P :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mariner

Citazione di: Barn il Novembre 27, 2003, 12:18:51
Vabbè ma quello ha tanto di quel grano che rispetto al Jet privato che usa di tanto in tanto quelle auto sono delle pure caccole....
Barn
ha A-S-S-O-L-U-T-A-M-E-N-T-E bisogno di uno yacht! non può vivere senza!!!!
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Barn

Citazione di: mariner il Novembre 28, 2003, 09:45:10
ha A-S-S-O-L-U-T-A-M-E-N-T-E bisogno di uno yacht! non può vivere senza!!!!

Mi sa che ne ha già uno. Sorry.

Barn

mariner

Citazione di: Barn il Novembre 28, 2003, 11:27:12
Mi sa che ne ha già uno. Sorry.

Barn
piccolo...gliene serve uno  più grande! ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

am1

poi gli scaviamo un canale Lugano/Bocca di Magra...kennedyte  ;)