Audi A5 sportback - presentata ufficialmente.

Aperto da alura, Luglio 16, 2009, 10:27:30

alura

Sono state pubblicate le immagini ufficiali della nuova A5 sportback. Le motorizzazioni al lancio sono 3 a benzina (2.0 TSI da 180 e 211cv e 3.0 FSI V6 da 265cv) e 3 diesel (2.0 TDI da 170cv, 2.7 TDI V6 da 190cv e 3.0 TDI V6 da 240cv). I prezzi, in Germania, partono da  €33,650 per il benzina base ed arrivano a €47,950 per il turbodiesel da 240cv.
(continua...)

Kia Sorento = Oso nei Kart

MRC

rispetto alla A6 berlina la prenderei in considerazione, ma io non comprerei mai una A6 berlina, per cui la lascio volentieri nel piazzale della concessionaria.

Ares

carina, anche se il frontale mi torna poco con la fiancata così lineare. anche se si tratta di segmenti diversi (ma di concetti simili - crossover), mille volte meglio questo che quel cesso di serie 5 GT per come sono risolte le forme...
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

MB

Citazione di: Ares il Luglio 16, 2009, 11:18:11
carina, anche se il frontale mi torna poco con la fiancata così lineare. anche se si tratta di segmenti diversi (ma di concetti simili - crossover), mille volte meglio questo che quel cesso di serie 5 GT per come sono risolte le forme...

Condivido, anche rispetto alla 5GT che comunque gioca su di un segmento di mercato superiore, più prossimo alla MB CLS
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

baranzo

Una A4 col portellone può essere interessante, meno cassone della SW ma più pratica della berlina..
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

stella

Quel becco da papera sul baule non lo sopporto proprio. :P 
Capisco che senza usciva troppo simile alla A6/A8, ma è inguardabile...

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Motesto

bhà insomma non mi pareva cosi importante da farla.

ma se vendono bene..

baranzo

Citazione di: stella il Luglio 16, 2009, 12:37:07
E poi scusate... Un qualcosa di diverso più evidente, no?? ::)

L'A4 è quella a sinistra. Anzi no, è quella a destra. :P ;)

Quella a destra è una Corvette :P
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

stella

Citazione di: baranzo il Luglio 16, 2009, 12:42:33
Quella a destra è una Corvette :P
???

Va beh... copio l'immagine e la carico io...

stella

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

quattroruotefan

Quando uscì l'A6 mi sembrò un'auto originale, un po' pesante nel frontale ma gradevole nella coda e nel complesso.
Negli anni in seguito hanno fatto tutte audi uguali e a guardarla oggi neanche l'a6 sembra piu' un'auto originale.

quattroruotefan

Citazione di: stella il Luglio 16, 2009, 12:51:07

La A4 è piu' bella.

THE KAISER

è molto bella, molto meglio di a4 berlina  che trovo pesante...pensavo che uscisse già con la nuova calandra che abbiamo visto in qualche prototipo, invece è rimasta praticamente identica ad a5 e a4

Mi sa che preferisco l'A5

non so se ste auto 2 volumi mi hanno già stancato (sono un pelo pesanti dietro, sopra la ruota posteriore

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.