orgoglio lancista

Aperto da fulltimer, Novembre 27, 2003, 13:50:48

mtbsport

Io dubito che svanisca nel nulla la produzione della Fulvia..... l'attrezzatura per costruirla anche se provvisoria l'hanno dovuto creare e i costi dalle attrezzature definitive non sono tanto più cari..... di conseguenza credo che sia solo questione di tempo, per organizzare la produzione.....daltronde se sono riusciti a vendere un auto come la barchetta volete che si lascino scappare un fabbrica di soldi come questa? Be se se la lasciano scappare vuol dire che i dirigenti in Lancia o Fiat non capiscono un ca..o, forse è una delle pochissime automobili create che lasciano stupiti pure quelli come Stella  ;D ;D ;D

stella

Citazione di: Claudio53 il Novembre 27, 2003, 14:16:48
Tutti vorrebbero la Fulvia ,perchè tanto non c'è, ma chi è disposto a comprare la Thesis (malissimo ultimamente come vendite)? Mi sembra un orgoglio da chiacchere da bar, non altro. >:(

Cosa leggono i miei occhi!?!?!? :o :o Qualcuno che dice le mie stesse cose finalmente??? ;) ;)

vatanen

Citazione di: MtbSport il Novembre 27, 2003, 22:41:20
se la lasciano scappare vuol dire che i dirigenti in Lancia o Fiat non capiscono un ca..o
perchè ultimamente han dimostrato di capire qualcosa???meglio se riassumono ghidella...
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

mtbsport

Citazione di: vatanen il Novembre 28, 2003, 05:01:02
perchè ultimamente han dimostrato di capire qualcosa???meglio se riassumono ghidella...

Diciamo che stanno diventando molto più esigenti riguardo alla qualità, rispetto a 2-3 anni fa

fulltimer

il prodotto sta crescendo...e segno che recupera credito nei confronti degli utenti...

Per gli investimenti per ora si parla di immagine e ypsilon è quella ceh farà "numero"...ergo i soldini arriverranno...
ottimista..sempre e in ogni momento!

Claudio53

Citazione di: stella il Novembre 27, 2003, 22:55:13
Cosa leggono i miei occhi!?!?!? :o :o Qualcuno che dice le mie stesse cose finalmente??? ;) ;)

SI, ma tu delle magre del gruppo VW, tra cui sono clamorosi i casi Phaeton e Veyron, non parli mai però >:(