Che gomme sono queste!?

Aperto da stella, Novembre 27, 2003, 22:44:00

stella

Un miliardo di euros a chi indovina!  ;D ;D ;D

Molto probabilmente farò la pazzia di montarle (se costano poco!)! Tanto per provarle! Esteticamente mi acchiappano parecchio (sembrano le Pilot Sport!)! ::) ;)

mtbsport

Non mi dire che sono le Carrefour quelle del supermercato..... :o :o :o un clone fetente delle Pilot Sport :o :o

stella

E di queste che ne pensate (peccato x l'immagine piccola)?  :o :)

stella

No no è una marca ben precisa, anche se di quelle 'nuove' poco conosciute! ;)

Magari se guardate la ''proprietà'' dell'immagine, indovinate... ;D ;D :P :P

mtbsport

Citazione di: stella il Novembre 27, 2003, 22:49:20
No no è una marca ben precisa, anche se di quelle 'nuove' poco conosciute! ;)

Marangoni?

stella

mtbsport

HO TROVATOOOOOOOOOOO

Sono le :

[size=8]VENTUS[/size]
senti il migliardo di Euro vengo a prenderlo?? Certo che pure tu ti metti a fare i quiz sulle gomme quando ci sono gollegato io  ::) ::) ::)

DoppiaEmme

Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...

mtbsport

[size=9]Hankook linea VENTUS[/size]
Ti va bene così????

Piccione  :P

mtbsport

Citazione di: DoppiaEmme il Novembre 27, 2003, 22:57:28
ehm... ::)

mi sono fatto prendere dalla foca  ::) ::)

Sono anche le 23........oggi ho lavorato 10 ore davanti al PC......ho il gomito che fa contatto...... :'( :'( :'(

stella

VENTUS sport K 104 ;D ;D ;D

Sei stato bravo, DAI!!!

http://www.russottogomme.it/PCR/K104.htm

mtbsport

Citazione di: stella il Novembre 27, 2003, 23:03:01
VENTUS sport K 104 ;D ;D ;D

Sei stato bravo, DAI!!!

Vorrei vedere....nel giro di 10 minuti ti ho detto che modello sono, cmq alla Carrefour ne vendevano un modello simile........se ti fidi ::) ::) ::) io le lascerei perdere  ::) ::)

Buona notte

THE KAISER

anche la toyo fa un modello simile
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Emi

Compra toyo, ma le ventus lasciale stare prima che ti vai ad ammazzare,

Avranno anche un disegno accattivante, ma secondo me dopo due curve sono cotte! ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin