restyling nuova serie 7?

Aperto da fulltimer, Novembre 27, 2003, 13:59:45

fulltimer

ho letto bene?...arriverà il restyling già della serie 7 in primavera?
ottimista..sempre e in ogni momento!

seth1974

di già ? ma non è presto ? stella ! oragolo delle crucche ne sai qualche cosa ?

monnezza

Il my 04 è gia congelato e non prevede modifiche estetiche d rilievo.
Se ne riparla col my05..

seth1974

spero abbiano provveduto a mozzare le dita a bangle nel frattempo..............

am1

io a dire il vero ho visto delle immagini della 7 camuffate (nel frontale ricordo)... per me il restyling non è lontano..

am1

ma non le aveva già postate qualcuno su questo forum, aggiungendo una grassa risata?

THE KAISER

comunque la serie 7 vista su strada fa davvero una porca figura (quasi come losna ;D )

Passandoci accanto a piedi (era parcheggiata) ho dovuto rivedere i miei giudizi sul design dell'ammiraglia bmw.Esprime un 'immagine forte,è un'auto importante,molto + della vecchia,e "figura" + anche dell'attuale classe s oserei dire
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

lou

Ieri ero al garage BMW per montare le gomme invernali. Nell'attesa ho passeggiato nello show-room ed ho guardato e  mi sono seduto un po' su tutti i modelli. La serie 7 continua a piacermi molto. L'interno lo trovo estremamente elegante e ricco. Se pensiamo che una 730d base costa come come una 530d con molte opzioni cis i potrebbe fare un pensierino. Il problema è  che anche alla 730 bisognerebbe aggiungere minimp un 10000? di optional e allora.....
Comunque i costi di esercizio sono uguali...
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

mtbsport

Beh dai si sa che la BMW ogni 6 mesi fa un restyling seppur minimo sui propri modelli.....perchè vi stupite?