TOYOTA marchio Top

Aperto da Walt_TT, Giugno 24, 2009, 10:59:00

superpyno

nel mio settore, ma solo quì in alto adige, si viaggia ad una media di 80-90 gg.
in compenso ho un sacco di pagamenti anticipati, soprattutto se lo sconto è sopra il 4-5%.

è vero comunque che negli ultimi due anni la situazione è sicuramente più complicata.
io mi permetto di non servire i cattivi pagatori, ma immagino non possa essere così semplice in tutti i settori.

Walt_TT

Citazione di: stella il Giugno 26, 2009, 15:40:28
Ma tornando a Toyota...

Ciapa!! :P

Non basterà questo per smettere di convertirti, il cammino è ancora lungo
e costellato di rovi spinosi (leggi audi pantografate)
;D

stella

Citazione di: Valt_TT il Giugno 26, 2009, 15:43:54
Non basterà questo per smettere di convertirti, il cammino è ancora lungo
e costellato di rovi spinosi (leggi audi pantografate)
;D
Vade retro satana!!

;D ;D ;D

J. C.

mi ritengo fortunato: i D.I. che richiedo per i miei clienti arrivano massimo entro due settimane. E, finalmente, i miei clienti hanno imparato, quanto sentono "puzza" di cattivo pagatore, a fare in modo che poi io possa richiederli provvisoriamente esecutivi.

...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

THE KAISER

Citazione di: J. C. il Giugno 26, 2009, 16:56:41
mi ritengo fortunato: i D.I. che richiedo per i miei clienti arrivano massimo entro due settimane. E, finalmente, i miei clienti hanno imparato, quanto sentono "puzza" di cattivo pagatore, a fare in modo che poi io possa richiederli provvisoriamente esecutivi.

evidentemente funziona meglio il tribunale della tua zona...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

J. C.

Citazione di: THE KAISER il Giugno 27, 2009, 09:37:09
evidentemente funziona meglio il tribunale della tua zona...

sì, beh, sicuramente funziona meglio almeno sotto questo profilo. Sotto altri, però... :-\
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...