info gancio traino

Aperto da fabrizio.b, Giugno 16, 2009, 17:40:28

oscar

Citazione di: Losna il Giugno 24, 2009, 09:42:18
mi sa che stai facendo un po' di confusione fra Saulo/S.Paolo (che non era cieco), e John Belushi nei BB (che non era cieco neppure lui)...  ;D ;D ;D

Perchè non direttamente un cat, che cammina molto più di un monocarena?  ;D

io però ero convinto che fosse cieco, ogni volta che sento il detto mi dico sempre "come fa un cieco ad andare a damasco?" boh... però nei bb c'è ray charles ma non è lui che vede la luce e poi non ritrova la vista, cioè a parte quando spara al bambino. però belushi che vede la luce porta sempre gli occhiali come se fosse cieco.  ??? magari è solo un associazione chissà.
cmq per quanto sia veloce un catamarano penso sia più divertente una barca più aperta come quelle da pesca o un motoscafo.... e poi lui è partito chiedendo qualcosa da mettere sul carrello, la mia la rimorchi con un camion il cat proprio non se pò
http://www.ewboats.com/268_center_console_9.html
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

fabrizio.b

Citazione di: oscar il Giugno 23, 2009, 22:46:20
bè si tira sempre in ballo quello che accadde a quel tipo che andava a damasco che, non vorrei dire eresie, ma mi pare abbia recuperato la vista e visto la luce ;D.
bè ecco per completare la conversione ci vorrebbe qualcosa di più veloce tipo un cigarette o un fountain usato oppure uno di quei cosi che vanno di moda in america.... le barche con gli affari per le canne da pesca e tipo 4 fuoribordo da 350cv :o

si magari un turbineboat 53 cat con 2 x 3800 Hp dietro.....non mi chiamo rockfeller di cognome . sto cercando dei 20/21 piedi un po cavallati o qualche scafo da competizione dismesso . poichè lo utilizzerei prevalentemente al mare necessito di roba in grado di prendere un'onda senza disintegrarsi.

nei miei deliri , in caso di enorme successo sul lavoro , ci sarebbe il cigarette 38 top gun con dietro 3 V8  da 8 litri  della mercury serie competition , bestionile da 1450 cavalli l'uno , trasmissioni idrauliche milton pro x  ed eliche di superficie custom. una robina da 250.000 dollari e 120 nodi di vel max... 8) 8) 8)

ma mi rendo conto che sarà impossibile e mim ritroverò con un marcio open di 4.5 metri con dietro un vecchissimo jhonson da 25 hp pistolato a 35.... :'( :'( :'( :'(
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

oscar

ah ok, a volte bisogna essere obiettivi ;D. sarebbe interessante trovare un vecchio motoscafo da corsa di quelli biposto piccolini tipo questo
http://www.boatsandoutboards.co.uk/view/MRL091
però una barca da pesca è sicuramente più versatile, il più piccolo della regulator con 400cv costava 50000$ nuovo.... magari con la crisi
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna