Dopo la più bella votiamo la più brutta auto del mondo

Aperto da seth1974, Novembre 26, 2003, 14:53:52

stella

Citazione di: ChB il Novembre 26, 2003, 17:14:06
All'inizio non mi piaceva, ora mi piace molto ;D

Texaco

Citazione di: Diabolik82 il Novembre 26, 2003, 17:32:33
e perchè di grazia? ::) ::)

Perchè alfa e lancia son marchi + blasonati

Le auto francesi belle sono cosa rara
Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.

ChB

Citazione di: Texaco il Novembre 26, 2003, 17:36:39
Perchè alfa e lancia son marchi + blasonati

Le auto francesi belle sono cosa rara

Texaco, non irrigidirti ... ce ne sarebbero così di francesi belle ;D

E anche le francesi hanno il loro blasone, appannato, ma se uno conoscesse la storia dell'auto ... beh, non direbbe quel che dici tu, onestamente ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

stella

Citazione di: Diabolik82 il Novembre 26, 2003, 17:12:35
Quella più in basso è la Actual...la versione base....

quella sopra sono le Active e le Dynamic...

non mi chiedere il perchè di ciò :-X

Maccheeeeeee... Vedrai che la 'seconda' versione sarà quella definitiva un pò alla volta!!! ??? :P Così nessuno se ne accorge!!! ??? :P  :-X :-X

Texaco

Citazione di: ChB il Novembre 26, 2003, 17:39:23

E anche le francesi hanno il loro blasone, appannato, ma se uno conoscesse la storia dell'auto ... beh, non direbbe quel che dici tu, onestamente ;)

ma... non penso che abbiano mai superato il blasone italiano...

cmq mi fai vedere qualche capolavoro del passato che non sia l'alpine (si scrive così?) o un monovolume o un utilitaria... Rimaniamo nel dopoguerra
Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.

Raven

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Impstar

Citazione di: Raven il Novembre 26, 2003, 18:18:24
eccola...il mito!

...sacre merde...

ChB

Citazione di: Texaco il Novembre 26, 2003, 18:02:43
ma... non penso che abbiano mai superato il blasone italiano...

cmq mi fai vedere qualche capolavoro del passato che non sia l'alpine (si scrive così?) o un monovolume o un utilitaria... Rimaniamo nel dopoguerra

Esempi? eccone alcuni

qui hai la berlina e la cabrio (uno dei più bei cabrio)

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Walter

Citazione di: ChB il Novembre 26, 2003, 17:39:23

La DS Break, ad esempio....fu un compendio di soluzioni stilistiche che ebbero del formidabile. Tanto che parecchie aziende le scelsero per trasferire i loro passeggeri.

ChB

Citazione di: Walter il Novembre 26, 2003, 18:26:43
La DS Break, ad esempio....fu un compendio di soluzioni stilistiche che ebbero del formidabile. Tanto che parecchie aziende le scelsero per trasferire i loro passeggeri.

Tu non sai quanto vorrei una DS Break :P ;D

vigggi

Velox

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 26, 2003, 15:59:43
Eccola :)
Complimenti Miki, hai centrato il bersaglio  ;D

Velox

Citazione di: stella il Novembre 26, 2003, 16:58:18
A voi il giudizio!!! Guardate bene il posteriore (OSCENO >:( :P ) di questa macchina appena nata!!!!!!Roba da... :-X ??? ??? ???

'Bello' anche il maniglione da paraplegico!!! :P :P :P
:P :P :P :P :P :P
Confronta la citazione di Miki per un bel riscontro  :P

THE KAISER

Citazione di: stella il Novembre 26, 2003, 16:58:18
A voi il giudizio!!! Guardate bene il posteriore (OSCENO >:( :P ) di questa macchina appena nata!!!!!!

Roba da... :-X ??? ??? ???

'Bello' anche il maniglione da paraplegico!!! :P :P :P
a me il culo della mw non è mai dispiaciuto! e comunque è molto meglio di quello della 5 porte
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Claudio53

Citazione di: ChB il Novembre 26, 2003, 18:26:27
Esempi? eccone alcuni

qui hai la berlina e la cabrio (uno dei più bei cabrio)

ChB, non rigirare il coltello nella piaga. Se penso cosa faceva Citroen e cosa fa adesso, mi viene da piangere. :'( E io ho fatto in tempo ad avere un Cx, che ritengo l'ultima vera Citroen. Ancora ricordo l'incredibile servosterzo Diravi.
Ma la DS è inarrivabile, anche se mi permetto di dirti che sarebbe bene aggiungere alla tua lista la SM.
Invece la Bagheera e le altre mi dicono poco.
Lancia e Citroen sono i due marchi più decaduti, purtroppo. E i timidi risvegli del recente passato non devono far dimenticare che si attinge al look retro e basta, l'originalità tecnica tipica di entrambe le case è putroppo morta e rimane sepolta.

PS Strano, sul passato andiamo d'accordo, sul presente molto meno. ;D