la GT-R vola al Nurburgring

Aperto da vigggi, Maggio 15, 2009, 16:57:41

THE KAISER

Qualcuno ha avuto modo di sentire se suona bene?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

J. C.

io sì, dal vivo a Berlino a fine maggio.

Sparo su lunghissimo rettilineo (il Ku'Damm) tra GTR e Gallado LP 560 con - credo - E-Gear.

Ai bassi-medi è un rumore molto moscio, agli alti decisamente meglio.

Ah, ha vinto la GTR.
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

&re@

Citazione di: baranzo il Giugno 22, 2009, 21:27:39
Su un numero di giugno di AMuS c'è un test comparativo tra la GT-R e la 911 turbo, tra le altre cose le hanno provate sul ring, finalmente a parità di condizioni e di pilota, ebbene, il verdetto è inappellabile, malgrado la Porsche sia più veloce in accelerazione (marginalmente) e pesi 200 kg in meno ha girato in 8.03 contro 7.47 della Nissan. Impressionante oltre ogni immaginazione!
Finalmente!
Si può chiudere il 3ed ;D

TonyH

Citazione di: J. C. il Giugno 22, 2009, 21:50:36
Ai bassi-medi è un rumore molto moscio, agli alti decisamente meglio.

I turbo sono sempre un pò più soffocati come rumore....

Cmq, 'sta GT-R più passa il tempo e più mi fa sesso....magari potessi permettermela usata tra qualche anno!
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Homer

Citazione di: TonyH il Giugno 23, 2009, 09:02:35
I turbo sono sempre un pò più soffocati come rumore....

Cmq, 'sta GT-R più passa il tempo e più mi fa sesso....magari potessi permettermela usata tra qualche anno!

in inghilterra si trova già qualcosa a prezzi ragionevoli... la speranza è l'ultima a morire... fra 2 anni a 30-35mila euro...arfarf
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

TonyH

Citazione di: Homer il Giugno 23, 2009, 09:10:25
in inghilterra si trova già qualcosa a prezzi ragionevoli... la speranza è l'ultima a morire... fra 2 anni a 30-35mila euro...arfarf

Quello che mi preoccupa non è comprarla....perchè tutto sommato 30-35 mila € non avendo mutui in previsione ce la si fa...è mantenerla  :-X :-X :-X
Già solo di bollo sono 1200€  :o
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

alura

Citazione di: TonyH il Giugno 23, 2009, 09:13:39
Quello che mi preoccupa non è comprarla....perchè tutto sommato 30-35 mila € non avendo mutui in previsione ce la si fa...è mantenerla  :-X :-X :-X

A me preoccupano le spese giudiziarie ;D

&re@

MarzulLaurus

alura

keiichi

io sono convinto che gia l'anno prox ce ne saranno in giro qualcuna a 50000euro......
nuova costa 84k euro.....pochissimo per un'auto del genere!offre il meglio!
darei un rene per averla!!!
Vendo forcella gsx-r 1000 k5-k6-k7-k8..3000km!:
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=43779.0
Vendo forcellone+mono originale Gsx-r 1000 k7-k8..3000km!:
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=43783.0

Samurai X

Citazione di: keiichi il Giugno 23, 2009, 19:09:02
io sono convinto che gia l'anno prox ce ne saranno in giro qualcuna a 50000euro......
nuova costa 84k euro.....pochissimo per un'auto del genere!offre il meglio!
darei un rene per averla!!!

Non dire così...la salute prima di tutto...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

oscar

io adoro questa macchina da quando ho visto la foto del gruppo motore-cambio, cioè transaxle con la ti.... 2 alberi che passano nel tunnel della trasmissione. ecco dovrebbero farle sempre con questa spavalderia le auto. e con questi prezzi.
però in effetti una macchina del genere è un invito ad andare in prigione ;D
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >