Super Novità per Fiat !!

Aperto da Motesto, Giugno 17, 2009, 22:53:19

TheCip

non se ne sentiva la mancanza ;D....puro marketing

Motesto

Citazione di: TheCip il Giugno 17, 2009, 23:34:02
non se ne sentiva la mancanza ;D....puro marketing

io ti dico la verità , avrei messo il pannello per visualizare lo stato e le emoticons !!!

ahahhahaha

Prozac87

TheCip

Citazione di: Dogui il Giugno 18, 2009, 09:35:09
io ti dico la verità , avrei messo il pannello per visualizare lo stato e le emoticons !!!

ahahhahaha
quando suoni il clacson, trilla  ;D

Prozac87

Citazione di: TheCip il Giugno 18, 2009, 10:02:14
quando suoni il clacson, trilla  ;D
;D

a parte gli scherzi...non capisco bene il senso. uno si mette su msn mentre guida?o mentre è al semaforo? ;D

TheCip

potrebbe essere anche una nuova distrazione per chi guida, ma non credo si possa essere così idioti da farlo funzionare a macchina in movimento. Pensa una multa perchè stai usando MSN in macchina

MarzulLaurus

Ma chi le pensa certe boiate?

Prozac87

i Nerd immagino..bah. continuo a non capire ???

Homer

qualsiasi cellulare symbian o windows mobile può collegarsi a msn in qualsiasi momento...qual è il problema?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Prozac87

eh, appunto. non capisco perchè farne una macchina  ???

kaos

perchè l'ha fatto fiat...quindi automaticamente è una cagata....se l'avesse fatto audi, o altre a piacere, andava bene
::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

TonyH

Citazione di: kaos il Giugno 19, 2009, 17:12:21
perchè l'ha fatto fiat...quindi automaticamente è una cagata....se l'avesse fatto audi, o altre a piacere, andava bene

sssssttttt....hai rovinato la sorpresa dell'Audi "RedTube" Edition....con cruscotto che simula la pelle, e cuffia cambio-freno a mano col pelo riccio.
Optional un dispositivo che geme ogni volta che sorpassi un'Alfa Romeo....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

MarzulLaurus

non credo... poi magari può essere... tipicamente, però questo genere di operazioni è sempre una boiata... e fiat è più avvezza di altri a questo genere di cazzate...

TheCip

non perchè l'ha fatto fiat, ma perchè mi sembra una cosa insulsa; audi forse adotta strategie di marketing diverse da FIAT e da altre case (come Renault o Peugeot) che ai loro modelli accostano Rip Curl, Quicksilver. Anche se non penso diano in dotazione un surf ;D