Porsche 997 (foto)

Aperto da Captain Bady, Novembre 27, 2003, 11:53:03

Snow

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 27, 2003, 12:18:22
perchè anzichè concentrarsi solo sulle auto non ci concentra anche sugli impianti di riscaldamento e sugli scarichi delle industrie? Le auto contribuiscono solo in parte all'inquinamento..

Fratello, proprio a me dovevi fare la classica domanda da un milione di dollari?
;D ;D ;D ;D ;D

Barn

Beh da quel poco che ho potuto sapere la 997 non sarà nient'altro che una 996 con i fari rotondi. Non mi stupisce pertanto che la differenza sia minima, photoshop o non photoshop poco importa. Secondo me comunque verso la fine del 2005 dovrebbero consegnare le prime Turbo, cosi' siamo in due a dover risparmiare.....io e Beppe a cui toccherà ritirare la Carogna.

Barn

Miki Biasion

Citazione di: Barn il Novembre 27, 2003, 12:23:44
Beh da quel poco che ho potuto sapere la 997 non sarà nient'altro che una 996 con i fari rotondi. Non mi stupisce pertanto che la differenza sia minima, photoshop o non photoshop poco importa. Secondo me comunque verso la fine del 2005 dovrebbero consegnare le prime Turbo, cosi' siamo in due a dover risparmiare.....io e Beppe a cui toccherà ritirare la Carogna.

Barn
Vero, la 997 sarà più che altro un "rimaneggiamento" della 996, il modello totalmente nuovo sarà il successivo.. Cmq fari a parte, dovrebbe avere pure delle fiancate più muscolose.. sembra carina ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

Signori calma e gesso: risparmiate le fruste per l'autoflagello per quando uscirà la 911 diesel.

Non è uno scherzo ci sono in giro articoli che ne parlano. Poi che sia un signor diesel vabbè, ma proprio a me di pronunciare 911 GTD non mi riesce...

E poi il diesel era da mettere in conto, ma mi aspettavo che lo mettessero sulla Cayenne.

Comunque appaludo al ritorno dei fari tondi!

Ma se presentano questa a breve, la nuova Boxster slitta?

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Novembre 27, 2003, 13:35:52
Non è uno scherzo ci sono in giro articoli che ne parlano. Poi che sia un signor diesel vabbè, ma proprio a me di pronunciare 911 GTD non mi riesce...
Per me può essere pure il miglior diesel del mondo che se lo possono mettere..  >:( >:( >:( Roba da matti..  :'(
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

seth1974

condannati alla sodomia sempiterna da parte di Mr 220 cm ................ :'( :'( :'( :'( :'( :'(  
Porsche Tdi , le metteranno la scritta rossa sul didietro ?  :'( :'(
ogni volta che leggo queste cose pavento il funesto goirno in cui nei listini di Maranello spunterà una 457 V 12 Mjet .................. :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

am1

Citazione di: seth1974 il Novembre 27, 2003, 14:07:54

Porsche Tdi , le

peggio: GTD, che mi ricorda tanto le vecchie golf..

Madbob

Citazione di: jagitalia il Novembre 27, 2003, 14:28:13
peggio: GTD, che mi ricorda tanto le vecchie golf..

Sembra che la colorazione delle lettere non sarà rossa, ma sarà a scacchiera bianco e nera per "sottolinearne" le velleità sportive e corsasiole.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita