Fiat Grande Punto: nuove foto spia del restyling

Aperto da vigggi, Giugno 09, 2009, 20:53:12


italiancarlover

mi terrorizzano quei 2 faretti circolari stile 500. E poi circolavano in rete foto di muletti in cui la plancia sembrava quella della Mito..sarebbe una cattiva scelta. Nel complesso la linea è invecchiata soprattutto dietro, ma molto lentamente.
Perche' non tolgono il parabolone? Quanto erano belli e futuristici i proiettori di PuntoII....
"e te lo ritrovi seduto ad aspettare con te(...) immerso in uno spazio
che quasi mai gli serve davvero (...) imago mobile della ricerca incondizionata di un diverso che aiuti a compensare la propria infinita somiglianza al popolo dal quale vuole prendere le distanze..."
K. Marhnaus-chi io mai saro'

pino

All'esterno i ritocchi mi appiono lievi, giustamente. Mentre spero vivamente in un cambio sostanziale degli interni che già non mi convincevano appena usciti. Mi piacerebbe che fossero rigorosi sia per design, sia per qualità... per esempio, via quel "coperchio" da sopra al cruscotto o quelle ellissi dei pannelli porta scoordinate da tutto il resto dello stile.
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign