Mitsubishi Lancer FQ-400

Aperto da alura, Maggio 27, 2009, 10:33:45

alura

Questo tuning ufficiale porta il 2 litri da 293cv a ben 403cv. Sono stati modificati iniettori, turbina, intercooler, scarico e naturalmente la centralina. Anche il telaio e' stato modificato, con una careggiata maggiorata, altezza dal suolo ridotta e freni potenziati. La potenza massima e' disponibile a 6500 giri/min, mentre la massiccia coppia di 525Nm ha il picco a 3500 giri/min. Lo 0-100 Km/h e' coperto in 3.8 secondi (!)

Kia Sorento = Oso nei Kart

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

&re@

Mi basterebbe quella da 293 cavalli e sarei già un uomo automobilisticamente appagato.
Tra l'altro... non c'era già una FQ-400 su base EVO 8 o EVO 9?

alura

Citazione di: &re@ il Maggio 27, 2009, 10:40:54
Tra l'altro... non c'era già una FQ-400 su base EVO 8 o EVO 9?

Yes !

Eccola in un simpaticissimo video !

http://www.youtube.com/watch/v/9y6lIaGZA4w

TheCip

lo amo quando fa il paragone con la bottiglia.... ;D ;D ;D ;D ;D

&re@

Ma perché Clarkson parla dei tecnici Mitsubishi inglesi? È una elaborazione europea, non viene già così dal giappone (e invece la FQ400 nuova)?

alura

Citazione di: &re@ il Maggio 27, 2009, 11:17:11
Ma perché Clarkson parla dei tecnici Mitsubishi inglesi? È una elaborazione europea, non viene già così dal giappone (e invece la FQ400 nuova)?

E' una elaborazione di Mitsubishi UK...  ;)

TonyH

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

&re@

Citazione di: TonyH il Maggio 27, 2009, 11:27:08
Speriamo abbiano curato la ripresa a sto giro... ::)
Dovrebbe confrontare due bottiglie grandi come le rispettive turbine, mi sa che quella della Mitsu sia una damigiana ;D

alura

Emi

io credo sia bellissma la X tirata giu così...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Citazione di: Emi il Maggio 29, 2009, 16:40:00
io credo sia bellissma la X tirata giu così...

Tu non lo credi.... ne sei certo !  ;D

Emi

per me è l'auto definitiva.
ma non devo essere io a convincerci ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin