Dopo la più bella votiamo la più brutta auto del mondo

Aperto da seth1974, Novembre 26, 2003, 14:53:52

Raven

Citazione di: stella il Novembre 26, 2003, 16:58:18
A voi il giudizio!!! Guardate bene il posteriore (OSCENO >:( :P ) di questa macchina appena nata!!!!!!

Roba da... :-X ??? ??? ???

'Bello' anche il maniglione da paraplegico!!! :P :P :P

stella stella stella....per favore...potrà anche non piacere, ma qui parliamo della "più brutta"! Non vorrai dirmi che la Stilo MW è peggio della A2? Su su...fai il bravo...
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

ChB

Citazione di: stella il Novembre 26, 2003, 16:58:18

Approfitto del messaggio di Stella per chiedervi: perché 'sti due posteriori differenti? Come mai io li ho già visti indistintamente e separatamente a Losanna?
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Diabolik82

Citazione di: ChB il Novembre 26, 2003, 17:07:27
Approfitto del messaggio di Stella per chiedervi: perché 'sti due posteriori differenti? Come mai io li ho già visti indistintamente e separatamente a Losanna?

Quella più in basso è la Actual...la versione base....

quella sopra sono le Active e le Dynamic...

non mi chiedere il perchè di ciò :-X

Texaco

Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.

ChB

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Diabolik82

Citazione di: Texaco il Novembre 26, 2003, 17:12:42
Nulla potete contro di lei

non sarà bella......ma ce ne sono state di veramente peggio.....

bisogna cercarla tra gli anni '70 e '80.....è quella della galleria degli orrori :o :o

p.s. sulla Vel-Satis porva a salire.....dimentichi subito com'è fatta fuori ;)

Texaco

Citazione di: Diabolik82 il Novembre 26, 2003, 17:14:38
non sarà bella......ma ce ne sono state di veramente peggio.....

bisogna cercarla tra gli anni '70 e '80.....è quella della galleria degli orrori :o :o

p.s. sulla Vel-Satis porva a salire.....dimentichi subito com'è fatta fuori ;)

Dubito che cercando nel passato troviamo aborti simili da 40.000 euro
Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.

Walter

Citazione di: Texaco il Novembre 26, 2003, 17:12:42
Nulla potete contro di lei

L'auto più confortevole sulla quale abbia viaggiato. 2.2 dCI Privilege 6M avuta a nolo per 3 giorni, veramente un gran cruiser. E piace alle donne....o perlomeno le incuriosisce 8)!

Diabolik82

Citazione di: Texaco il Novembre 26, 2003, 17:16:52
Dubito che cercando nel passato troviamo aborti simili da 40.000 euro

qualche esempio??

Trevi, Alfa 6, Argenta, Talbot Solara.........il mitico duo Ronda-Fura

Contedracula

Citazione di: Raven il Novembre 26, 2003, 17:06:12
stella stella stella....per favore...potrà anche non piacere, ma qui parliamo della "più brutta"! Non vorrai dirmi che la Stilo MW è peggio della A2? Su su...fai il bravo...

RAVEN, mi deludi ... :-* :P ;D

Texaco

Citazione di: Walter il Novembre 26, 2003, 17:17:57
L'auto più confortevole sulla quale abbia viaggiato. 2.2 dCI Privilege 6M avuta a nolo per 3 giorni, veramente un gran cruiser. E piace alle donne....o perlomeno le incuriosisce 8)!

tieni presente che si vota la + brutta, non la - comoda

alura

Citazione di: Contedracula il Novembre 26, 2003, 17:19:20
RAVEN, mi deludi ... :-* :P ;D

AHahahahah.... ciao Conte (o Contessa ?) ;)
Kia Sorento = Oso nei Kart

Texaco

Citazione di: Diabolik82 il Novembre 26, 2003, 17:18:21
qualche esempio??

Trevi, Alfa 6, Argenta, Talbot Solara.........il mitico duo Ronda-Fura

Non ho presente l'Alfa 6

Sta di fatto che tra schifezza italiana e schifezza francese ovviamente vince quella francese

Cmq la trevi è di 25 anni fa sta porcheria transalpina è degli anni 2000

Diabolik82

Citazione di: Texaco il Novembre 26, 2003, 17:23:12

Sta di fatto che tra schifezza italiana e schifezza francese ovviamente vince quella francese

e perchè di grazia? ::) ::)

stella

Citazione di: Raven il Novembre 26, 2003, 17:06:12
Dico dico dico...  :o ???