Quadrifogli essiccati [Da: VW Scirocco R]

Aperto da MarzulLaurus, Maggio 21, 2009, 10:19:14

MarzulLaurus

Citazione di: Superpyno il Maggio 21, 2009, 09:47:19

ve la immaginate sei o sette anni fa un'alfa gt con un bel tremila?

Ma tu intendi una roba tipo......................

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=155146322

?

superpyno

MarzulLaurus

Citazione di: flower il Maggio 21, 2009, 10:20:45
trazione anteriore.  ::)

In effetti è curiosa la mancata adozione del formoscio... anche se mi pare che nessuna versione di questa coupettina sia integrale.... o sbaglio?

Citazione di: Superpyno il Maggio 21, 2009, 10:23:13
Esatto, ma più caratterizzata !

Capito... in effetti non ho mai capito neanche la potenza simbolicamente inferiore rispetto alle GTA di 147 e 156... sebbene, meccanicamente, tutto l'avantreno derivava da quelle versioni (anche per le normali 1.8/2.0/jtd)

Homer

no son tutte TA... solo S3 e TT han il 2.0 TFSI con la trazione integrale 4Motion (oltre alla Passat mi pare), Seat, Skoda e VW usan solo la TA...chissà perchè? Magari la Golf R20T lo sarà, visto che sarà la versione nuova della R32 (che era integrale)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

TonyH

Citazione di: MarzulLaurus il Maggio 21, 2009, 10:26:26
Capito... in effetti non ho mai capito neanche la potenza simbolicamente inferiore rispetto alle GTA di 147 e 156... sebbene, meccanicamente, tutto l'avantreno derivava da quelle versioni (anche per le normali 1.8/2.0/jtd)

Per fare giusto la "differenza" rispetto alle versioni normali....c'è gente che si spara segoni mostruosi per quei 5-10cv di dichiarato differente...
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

MarzulLaurus

^^^

scusa, non ho capito...

TonyH

Citazione di: MarzulLaurus il Maggio 21, 2009, 11:03:43
^^^

scusa, non ho capito...

Che c'è chi diventa impotente se la 147 GTA dichiarasse gli stessi cavalli di una GT 3.2 normale... ;)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

MarzulLaurus

^^^

Ah... no, io volevo intendere: "come mai non han fatto la GTA anche della GT?"

TonyH

Citazione di: MarzulLaurus il Maggio 21, 2009, 11:10:54
Ah... no, io volevo intendere: "come mai non han fatto la GTA anche della GT?"

Paura di vendere troppo si vede :-X
GT chissa perchè è stata sempre considerata come la sorella di cui vergognarsi....e a cui non dedicare la minima attenzione.

AlmenoTu

Sinceramente la carrozzeria della GT non è che si presti a caratterizzazioni sportive tipo GTA...

MarzulLaurus

Lo si diceva, ricordo, anche della 147... alla fine ce l'han fatta...

TonyH

Citazione di: MarzulLaurus il Maggio 21, 2009, 11:27:29
Lo si diceva, ricordo, anche della 147... alla fine ce l'han fatta...

E con risultati imho ammirevoli. la 147 GTA ancora oggi ha un muso di una grintosità che molte altre declinazioni sportive si sognano.....

MarzulLaurus

^^^

in verità la tollero più adesso di allora...

fabrizio.b

mi domando se su una Gt siate mai saliti a volte , è un'auto invivibile almeno per me che sono over 1.80 ed anche in versioni  top ( provata la 170 Hp tubbodiesel Ti di un amico nuova fiammante ) dentro fa pietà , sali e ti senti catapultato nei primi anni 90.
va bene tutto ma è nata vecchia e meno male che non ci hanno speso troppo ...
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

MarzulLaurus

Si, ci sono salito.... dentro è una 147... non capisco il discorso... che poi non piacciano gli interni 147... bon... non esaltavano neanche me...