Quale SUV di lusso scegliereste? (definitivo)

Aperto da Texaco, Novembre 26, 2003, 15:24:55

Quale tra:

X5
5 (17.9%)
ML
0 (0%)
Cayenne
6 (21.4%)
Touareg
7 (25%)
Range Rover
3 (10.7%)
Grand Cherokee
3 (10.7%)
RX300
1 (3.6%)
XC90
3 (10.7%)

Totale votanti: 28

Texaco

Questo è il sondaggio definitivo senza scappatoie  ;D

Votate anche se non gradite il segmento  :P
Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.

Texaco

Magari lasciate un commentino sul perchè della vostra scelta
Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Impstar

Texaco

Cayenne Turbo (tanto consuma come l S  ;) )

Grigio titanio con vetri fumè

DoppiaEmme

Cayenne tubbo! 8)

se devo fare lo sborone fatemelo fare bene ;D
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...

seth1974

RANGE ROVER SENZA SE E SENZA MA. benza e senza mafiagear a costo di farmelo costruire apposta. adoro il Range , mi attizza.

Impstar

Citazione di: seth1974 il Novembre 26, 2003, 16:12:19
CUT... senza mafiagear a costo di farmelo costruire apposta...CUT

ammesso che ti facciano uno "special order" del genere, fidati che i costi sono allucinanti. Parlo per esperienza.

Miki Biasion

Così su due piedi direi X5 "is", nero. Però pure il Range mi attira e non poco.. sarei indeciso.. solo che quest'ultimo è grosso quanto un appartamento a momenti..
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

seth1974

Citazione di: Impstar il Novembre 26, 2003, 16:15:07
ammesso che ti facciano uno "special order" del genere, fidati che i costi sono allucinanti. Parlo per esperienza.

vabbè allora anche con mafiagear ma a benza . se devo rovinarmi per un suv che almeno ne valga la pena.

Madbob

MANCA LA TOYOTA RAV 4! AZZO!

Ed inoltre Land Cruiser, Lexus RX 300 ...

Uffa!!!
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

seth1974

il Range lo vorrei così : con questi interni , grigio argento od al massimo verde inglese . 4.4 V8. 90.000 euro di auto .

seth1974

e poi lo userei così , sempre fuoristrada è diamine !

Texaco

Citazione di: Madbob il Novembre 26, 2003, 16:18:36
MANCA LA TOYOTA RAV 4! AZZO!

Ed inoltre Land Cruiser, Lexus RX 300 ...

Uffa!!!

cavolo è chiaramente scritto suv di lusso  ::)

Texaco

Citazione di: seth1974 il Novembre 26, 2003, 16:22:31
e poi lo userei così , sempre fuoristrada è diamine !

Bella bestia, ma quegli interni non mi piacciono molto