Chiusura Lancia?

Aperto da Motesto, Maggio 18, 2009, 18:03:30

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: TonyH il Maggio 19, 2009, 17:31:59
Dove sta scritto che bisogna obbligatoriamente travasare da Opel a Alfa e non viceversa? E magari basare le Opel-Saab nuove sul nostro C-Evo? ::)
Sono sempre supposizioni della stampa tedesca...che non capisce loro sono i comprati, non i compratori  8)

Scusa....... e che travaseresti da un'Alfa????????????????

MarzulLaurus

beh... i motori diesel (travaso che parzialmente è già avvenuto)... la TI che pare sia di livello elevato... il know how sulla gestione della telaistica/dinamica che scusate se è poco... Mi pare che anche questi nuovi motori a benzina, tanto schifo non facciano...

TonyH

Citazione di: MarzulLaurus il Maggio 19, 2009, 18:06:09
beh... i motori diesel (travaso che parzialmente è già avvenuto)... la TI che pare sia di livello elevato... il know how sulla gestione della telaistica/dinamica che scusate se è poco... Mi pare che anche questi nuovi motori a benzina, tanto schifo non facciano...

Il nuovo pianale di MiTo (superiore a quello di Corsa-GPunto) e il nuovo C-Evo......

Citazione di: SamuraiX il Maggio 19, 2009, 17:55:01
Uhm...in effetti...sai che devo ancora capire se il C-Evo è stato il pianale della Stilo poi riproposto sulla Bravo...o se è stato introdotto proprio con Bravo...ho una lacuna in merito...

Il C-evo non è Bravo, parte da Bravo, ma è stato rivisto totalmente...mi sembra che di uguale sia rimasto giusto il pavimento centrale  ;)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Samurai X

Eh beh...non per niente è...EVO ^_^
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

tommy

Citazione di: Dogui il Maggio 18, 2009, 18:03:30
http://www.corriere.it/economia/09_maggio_18/fiat_opel_marchionne_97d2c336-4373-11de-bc99-00144f02aabc.shtml

Mah ..

tratto dall'articolo "mentre Alfa Romeo trarrebbe vantaggio dalla tecnica Opel per migliorare la sua immagine."   ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
semmai l'opposto