Dopo la più bella votiamo la più brutta auto del mondo

Aperto da seth1974, Novembre 26, 2003, 14:53:52

seth1974

eh eh eh sondaggio  maligno  :o :o :o :o :o .

Su su dite quale secondo voi è stata il catorcio supremo , l'ayatollah dello schifo , la regina del conato di vomito su 4 ruote !

zio seth vota questa !

reggetevi forte perchè è davvero orrenda a mio avviso. Ford Pinto. dio mio che schifo !!  :o

alura

Citazione di: seth1974 il Novembre 26, 2003, 14:53:52
reggetevi forte perchè è davvero orrenda a mio avviso. Ford Pinto. dio mio che schifo !!  :o

Di fianco ad un arna e' meravigliosa :P :P
Kia Sorento = Oso nei Kart

ChB

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

seth1974

arggg l'innominabile ! bleahhhhhhhhhhhhhhhhhh soffoco , aiuto , acqua , acqua , help , ossigeno ...., dottore chiamate un medico ...............

vatanen

Citazione di: alura il Novembre 26, 2003, 14:56:03
Di fianco ad un arna e' meravigliosa :P :P

il maggiolone....se fosse rimasto nel 45 ok,ma vederlo riproposto sino a pochi anni fa mi fa dire che era la più brutta....cabrio poi.......l'arna non la guidico perchè non ne ho mai viste... ;D
anche la multipla e il retro della stila e della brava si difendono bene però....ma quella assoluta direi che è:....ci penso poi vi dico è dura decidere..
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Snow

La Mazda Lantis è l'auto che più mi fa sboccare  :-X
Oltre all' Innominabile, ovviamente

Spoiler78

Novita' nelle auto orribili, la citroen visa.
Mi faceva e mi fa' cagare.

vatanen

Citazione di: vatanen il Novembre 26, 2003, 15:02:25
il maggiolone....se fosse rimasto nel 45 ok,ma vederlo riproposto sino a pochi anni fa mi fa dire che era la più brutta....cabrio poi.......l'arna non la guidico perchè non ne ho mai viste... ;D
anche la multipla e il retro della stila e della brava si difendono bene però....ma quella assoluta direi che è:....ci penso poi vi dico è dura decidere..

eccola,la hyundai coupè seconda serie......vi giuro che quando vedevo la pubblicità cambiavo canale!

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

vatanen

Madbob

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 26, 2003, 15:59:43
Eccola :)

Miki!  >:( Mi vergogno di te! Quella è l'auto più bella del mondo!

oh cazzo, il mio alter ego golfaro si sta ipadronendo di me; aiutoooooooooooo! Agrhhhhhhhhhhh
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

monnezza

Citazione di: ChB il Novembre 26, 2003, 14:58:25
Beh, da citroënista, anche questa non scherzava ;D

notare la Passat naftapuzzone che fumo che fa..

Raven

Citazione di: Spoiler78 il Novembre 26, 2003, 15:26:43
Novita' nelle auto orribili, la citroen visa.
Mi faceva e mi fa' cagare.

e pensare che aveva pure la versione "brutta"...la CITROEN AXEL
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

stella

A voi il giudizio!!! Guardate bene il posteriore (OSCENO >:( :P ) di questa macchina appena nata!!!!!!

Roba da... :-X ??? ??? ???

'Bello' anche il maniglione da paraplegico!!! :P :P :P

Diabolik82

Eccola.....la prima auto multi-gusto come la caramelle.......

nei gusti limone (gialla), ribes (rossa) liquierizia (nera) e eccezionalmente melanzana (viola)