Chiusura Lancia?

Aperto da Motesto, Maggio 18, 2009, 18:03:30

Motesto

http://www.corriere.it/economia/09_maggio_18/fiat_opel_marchionne_97d2c336-4373-11de-bc99-00144f02aabc.shtml

Mah ..

tratto dall'articolo "mentre Alfa Romeo trarrebbe vantaggio dalla tecnica Opel per migliorare la sua immagine."   ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

pininfa1967

ci mancherebbe solo questo adesso................ chiudere lancia per far posto a opel  >:(

italiancarlover

Eh eh davvero credete alla stampa tedesca? proprio in questo momento? se ne sono sentite di tutti i colori. non che la stampa italiana sia attendibile..ma visto il fronte di fuoco degli ultimi giorni mi fiderei solo delle parole del managment.
"e te lo ritrovi seduto ad aspettare con te(...) immerso in uno spazio
che quasi mai gli serve davvero (...) imago mobile della ricerca incondizionata di un diverso che aiuti a compensare la propria infinita somiglianza al popolo dal quale vuole prendere le distanze..."
K. Marhnaus-chi io mai saro'

MarzulLaurus

io questa cosa con Opel proprio non la capisco....

Mi pare ci sia una totale sovrapposizione... soprattutto con Fiat... Per di più non mi pare che Opel abbia tecnologie mancanti a Fiat...

flower

... io spero che la vendano ai giapponesi la Lancia... è l'unica salvezza.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

TonyH

Citazione di: italiancarlover il Maggio 18, 2009, 19:00:13
Eh eh davvero credete alla stampa tedesca? proprio in questo momento? se ne sono sentite di tutti i colori. non che la stampa italiana sia attendibile..ma visto il fronte di fuoco degli ultimi giorni mi fiderei solo delle parole del managment.

Quoto.....tirano acqua al proprio mulino e basta.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

MarzulLaurus

Citazione di: flower il Maggio 19, 2009, 09:52:10
... io spero che la vendano ai giapponesi la Lancia... è l'unica salvezza.

Quoto... ma a quali giapanardi? Toyota?

flower

Citazione di: MarzulLaurus il Maggio 19, 2009, 09:59:35
Quoto... ma a quali giapanardi? Toyota?

... Honda... che in italia non ha un marchio di lusso.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

MarzulLaurus

^^^

Ma per curiosità, è "fantamercato" oppure c'è qualche "rumor" serio?

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

MarzulLaurus

^^^

Un bel po' triste... ma evidentemente... tant'è...

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

TonyH

Citazione di: MarzulLaurus il Maggio 19, 2009, 11:50:48
^^^

Un bel po' triste... ma evidentemente... tant'è...

Beh, almeno non si lamenterebbero che sono Fiat rimarchiate.

Io non darei peso a queste dichiarazioni della stampa tedesca, sono gli stessi che dicevano che Fiat avrebbe chiuso gli stabilimenti Pininfarina e Bertone (a che titolo poi.....).
Gli tira enormemente il culo che loro supermegafichi a momenti non hanno nemmeno più il culo per le pezze....e devono cihiedere aiuto all'armata Brancaleone....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

stella

Se per far firmare Opel la contropartita fosse quella di 'chiudere' Lancia, io ci starei alla grande...
Non so quanti rimpiangeranno Thesis e Musa... Son due debiti incredibili, specie la prima, ovviamente.
L'Y è l'unica che merita di esistere. La Delta, mah.. Dopo il fuoco di paglia dei primi mesi (come per qualunque modello nuovo) voglio vedere i numeri fra 2-3-4 anni.. ::)

Stiamo parlando di un marchio che fa 2 modelli in croce, contro Opel che ne ha il triplo, e tutti nuovi/rinnovati?!