[VIDEO] Porsche Panamera

Aperto da alura, Maggio 15, 2009, 15:03:04

MarzulLaurus

Stellì che ti devo dire... mi sembra un frankestein... anteriore porsche, manco tanto male (anche se ormai... ha rotto) e posteriore... non lo so... un mostro...

Raven

l'avevano lanciata già oltre 10 anni fa in Giappone
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

italiancarlover

Suggestivaaa la colonna sonora..avvicente.
"e te lo ritrovi seduto ad aspettare con te(...) immerso in uno spazio
che quasi mai gli serve davvero (...) imago mobile della ricerca incondizionata di un diverso che aiuti a compensare la propria infinita somiglianza al popolo dal quale vuole prendere le distanze..."
K. Marhnaus-chi io mai saro'

stella

Citazione di: Raven il Maggio 15, 2009, 21:45:56
l'avevano lanciata già oltre 10 anni fa in Giappone

Il lunotto effettivamente richiama un pochetto... :P

MB

A me dalle foto e video continua a non piacere. Poi, io ho molti dubbi che possa davvero confrontarsi con  Quattroporte, Classe S, Serie 7, la vedo più confrontabile con CLS (magari AMG) e affini. Infatti la cosa che tecnicamente non mi convince è il pianale strettamente derivato dalla Cayenne. Capisco in termini di risparmi di costi, ma è difficile che dal pianale di un SUV possa derivare una ammiraglia.
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

MarzulLaurus

Citazione di: MB il Maggio 19, 2009, 15:50:00
Capisco in termini di risparmi dic osti, ma è difficile che dal pianel di un SUV possa derivare una ammiraglia.

uai?

saturn_v

Citazione di: MB il Maggio 19, 2009, 15:50:00
ma è difficile che dal pianale di un SUV possa derivare una ammiraglia.

Non e' detto

Infiniti FX e G hanno lo stesso pianale...e sono molto efficaci (termine comunque relativo per un SUV) nelle rispettive categorie.