WALT'S niu entri :)

Aperto da Walt_TT, Maggio 14, 2009, 15:05:30

Motesto

Citazione di: MRC il Maggio 15, 2009, 14:38:17
presumo che i millemila euro di differenza rispetto a un Q5 non li rimpiangerai, perlomeno non tutti.

è una sensazione unica possedere una vettura premium tedesca.

i soldi non contano quando c'è emozione.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Walt_TT

Citazione di: pino il Maggio 15, 2009, 14:56:57
Invece di filosofeggiare, sarei del parere invece di fare le congratulazioni a Walter che ha dato prova di essersi scrollato di dosso il giogo della "presunta" immagine dell'auto krukka  ;D ;)

Grazie ;)
Non sai quanto sia felice di questo :D! Quantomeno, agli occhi dei fiattari sono in purgatorio. Ma guai
a pensare che questa fase sia traghettatrice verso una presunta 159 :P ;D ;D

Walt_TT

Citazione di: Dogui il Maggio 15, 2009, 14:57:24
è una sensazione unica possedere una vettura premium tedesca.

i soldi non contano quando c'è emozione.

Ho il mignolo alzato...  :P!
Appro, da qui a un'oretta dovrei salire in F 430 F1 di cliente che mi porterà a vedere un cantiere.
L'ho pregato di venire con quella, in caso mi vada male verrà con 335d coupè o X3 3.0d.
Spero vivamente arrivi con 8cilindri dietro :) Nel caso vi inonderò di immagini, nelle quali potrete
gustare la cavalla di Maranello e anche la mia amabile figura, o una delle due a discrezione ;D

Motesto

oggi una jappo , domani una coreana, pos-domani un indiana e infine una cherry...

caro walt è stato un onore averti tra la schiera dei germany premium car owners.

E ti auguro con tutto il cuore di trovare l'auto comune di qualità più adatta a te!

uber alles dogui!  ;D

alura

Citazione di: Valt_TT il Maggio 15, 2009, 15:02:38
Ho il mignolo alzato...  :P!

Per l'occasione sarebbe meglio il medio  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

jimb0

Citazione di: &re@ il Maggio 15, 2009, 14:48:01
Cazzo vuoi che me ne freghi delle sbarbine, ma c'hai presente con cosa vado in giro, manco uno zingaro, almeno quelli girano in Mercedes! ;D

yyeeeaaahhhh!!! ;D ;D ;D ;D

MRC

Walt_TT

Citazione di: Dogui il Maggio 15, 2009, 15:03:26

uber alles dogui!  ;D

Quando sono in terra krauta e debbo far qualche timida rimostranza, mi scappa talvolta
un sonoro "Deutschland unter alles", cosa che naturalmente capitava ad auto lontana.
Da oggi alzerò il volume ;D

pino

Citazione di: Valt_TT il Maggio 15, 2009, 14:59:45
Grazie ;)
Non sai quanto sia felice di questo :D! Quantomeno, agli occhi dei fiattari sono in purgatorio. Ma guai
a pensare che questa fase sia traghettatrice verso una presunta 159 :P ;D ;D

Non preoccuparti, ho detto che ti sei liberato del giogo tedesco, mica che sei guarito!  ;D ;D ;D
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Walt_TT

Citazione di: pino il Maggio 15, 2009, 15:38:00
Non preoccuparti, ho detto che ti sei liberato del giogo tedesco, mica che sei guarito!  ;D ;D ;D

E se l'Oriente fosse il punto di convergenza perfetto x ognuno :o ;D?

pino

Citazione di: Valt_TT il Maggio 15, 2009, 15:40:08
E se l'Oriente fosse il punto di convergenza perfetto x ognuno :o ;D?

Se parlassimo di una 370 Z ti darei ragione  ;D
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

stella

Citazione di: Valt_TT il Maggio 15, 2009, 14:18:49
Sarà bella la fiera della banalità fatta SUV rispondente al nome di Q5...una macchina

Banale la Q5?!?  :o ::) ;D

TonyH

Dio bono Stella....quando metti foto simili almeno metti il "Parental Control"......
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

pininfa1967

Ma è il frontale o il posteriore ???   :P