Solid Dave

Aperto da Solid Dave, Maggio 12, 2009, 06:24:51

Solid Dave

Salve gente, ho scoperto questo magnifico sito stanotte ed è impossibile non farne parte  ;D

Sn Aniello da Napoli, kartista amatoriale e laureando in ingegneria aerospaziale, un saluto a tutti

pininfa1967

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

THE KAISER

benvenuto a bordo!!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

MRC

vatanen

oh,finalmente un altro kartista,anche se io ormai,son quasi un ex...

che kart hai?
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

superpyno

Losna

vatanen

Citazione di: Losna il Maggio 12, 2009, 15:03:42
anch'io exkartista, ma mai corso... avevo un 100 (non ricordo la categoria...  senza frizione, amm a disco, ghigliottina) telaio First Motore PCR

valvola rotante e ghigliottina?molto facile da carburare,e sicuramente con erogazione lineare!!ahahahahahah

Losna

vatanen

Citazione di: Losna il Maggio 12, 2009, 15:25:29
non me lo dire, era una belva...  ed oltretutto io non sono mai stato leggero...   sotto niente, poi BAMMMMM....   infatti ad un certo punto ho messo un carb a farfalla...  rendeva di meno, ma almeno era più lineare e progressivo.  Comunque era divertentissimo  ;D

era di quelli stretti ancora?non era 140 cm larghezza posteriore vero?

italiancarlover

Benvenuto fra di noi  :)
"e te lo ritrovi seduto ad aspettare con te(...) immerso in uno spazio
che quasi mai gli serve davvero (...) imago mobile della ricerca incondizionata di un diverso che aiuti a compensare la propria infinita somiglianza al popolo dal quale vuole prendere le distanze..."
K. Marhnaus-chi io mai saro'

Losna

vatanen

Citazione di: Losna il Maggio 12, 2009, 15:46:02
questo proprio non te lo so dire....  diciamo che era un kart che era stato omologato probabilmente intorno a metà anni 90 ...  e che se lo caricavo sul tetto della vecchia micra sporgeva lateralmente in maniera accettabilissima....

ok,era già di quelli larghi se metà anni 90. ;) piuttosto il motore,era più anziano?