Ritirata la A4

Aperto da Barn, Novembre 25, 2003, 18:09:57

Homer

ChB ha lo sconto fedeltà+lo sconto "legionario D.O.C."
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ChB

Citazione di: Homer il Novembre 26, 2003, 11:33:30
ChB ha lo sconto fedeltà+lo sconto "legionario D.O.C."

Ha fatto la battuta ... comunque vedo più i comportamenti esagitati in te che in me, GioGGino :P :P :P

Comunque, vero, Barn, ho riguardato il catalogo con le immagini del pacchetto S-Line Plus. Tutto dipende dal colore, ma le bandelle sono in colore della carrozzeria ... a me, ora come ora, non dispiacerebbe e mi spiace che ai tempi le sospensioni S-Line non ci fossero ... peccato.

Vero che da 14% a 23% ci sono 9% che ballano, ma poi hanno quello che hanno e non quello che vuoi, magari cambierà in futuro ... non è necessario il colore bianco, ma rimane il migliore per tanti aspetti ... il tuo è bene che tieni una foto ricordo poiché non sarà più così a meno che non metti una squadra di lucidatori apposta ;D

Beh, dove lavoro io lo sconto flotta è del 14%, almeno fino a marzo 2002 ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Barn

Citazione di: ChB il Novembre 26, 2003, 12:21:50
Beh, dove lavoro io lo sconto flotta è del 14%, almeno fino a marzo 2002 ;)

In fatti mi sa che se te la ripigliassi oggi arrivi ad un max, max, max di 12% visto che con la flotta Winterthur (che non è proprio una flotta misera) arrivi solo al 10%, ossia 8% standar + solo 2% dipendenti.

Barn

baranzo

Citazione di: Barn il Novembre 26, 2003, 13:50:51
In fatti mi sa che se te la ripigliassi oggi arrivi ad un max, max, max di 12% visto che con la flotta Winterthur (che non è proprio una flotta misera) arrivi solo al 10%, ossia 8% standar + solo 2% dipendenti.

Barn

Non dimenticare che ChB lavora per una società praticamente pubblica, gli sconti di flotta possono quindi essere molto più alti che in ogni alta impresa privata.

Giusto Christian?  ;)
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

ChB

Citazione di: baranzo il Novembre 26, 2003, 14:05:40
Non dimenticare che ChB lavora per una società praticamente pubblica, gli sconti di flotta possono quindi essere molto più alti che in ogni alta impresa privata.

Giusto Christian?  ;)

Diciamo che tecnicamente siamo una impresa autonoma di diritto pubblico a scopo non lucrativo ;D

Son cose che dovrei chiedere al nostro capo del personale, figurati, BArn, che avevamo il 4% su MB che opera prezzi netti ... potrei guardare con il mio venditore quanto è attualmente lo sconto flotta
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Alfista1983

Auguri Barn...Che dici,questa quanto ti dura?? ::) ::) ::) ::) :D :D :D :D
Mie:
'84 Alfetta 2.0 QO Injection
'88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i
Alfa,piacere di guida garantito A VITA!

baranzo

Citazione di: ChB il Novembre 26, 2003, 14:11:51
Diciamo che tecnicamente siamo una impresa autonoma di diritto pubblico a scopo non lucrativo ;D

Son cose che dovrei chiedere al nostro capo del personale, figurati, BArn, che avevamo il 4% su MB che opera prezzi netti ... potrei guardare con il mio venditore quanto è attualmente lo sconto flotta

Tra parentesi, presidente del consiglio d'amministrazione mica è Steinegger? Potreste avere un presidente consigliere Federale...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Barn

Citazione di: Alfista1983 il Novembre 26, 2003, 14:17:34
Auguri Barn...Che dici,questa quanto ti dura?? ::) ::) ::) ::) :D :D :D :D

Minimo 18, max 24 mesi.

Barn

ChB

Citazione di: baranzo il Novembre 26, 2003, 14:19:03
Tra parentesi, presidente del consiglio d'amministrazione mica è Steinegger? Potreste avere un presidente consigliere Federale...

E figurati che è (o era) il presidente del CdA anche dell'impresa dove lavoravo prima ;)

Ci credo poco ... ma non si sa mai 8)

Bon, adesso basta OT ;D

baranzo

Homer

Citazione di: Barn il Novembre 26, 2003, 14:22:02
Minimo 18, max 24 mesi.

Barn

Facciamo una "schedina" per le scommesse? Io dico che non supera i 12 mesi  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Citazione di: Homer il Novembre 27, 2003, 07:49:44
Facciamo una "schedina" per le scommesse? Io dico che non supera i 12 mesi  ;D ;D ;D

mah... magari questa non gli va "di traverso" come il voyager turbopuzzone ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart