fiat bertone x1/9

Aperto da vigggi, Maggio 09, 2009, 18:53:59

vigggi

MarzulLaurus

Io questa ho imparato ad apprezzarla con l'età ;D

Phormula

E' vero! Peccato che non abbia avuto un seguito, d'altro canto con quella disposizione della meccanica. Io mi ricordo che un mio amico aveva un modellino, e ad un certo punto si ruppe una ruota (si, anche i modellini delle Fiat non è che fossero dei capolavori di affidabilità, io mi ricordo la vernice di quelli della Polystil che si sbucciava solo a guardarla). Smontò anche le altre e continuò a giocarci trasformandola in "nave spaziale", visto che allora andava di moda Spazio 1999.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

MarzulLaurus

caro.. da quanto tempo... tutto bene?

Phormula

Ragionevolmente si, solo minore interesse per le automobili e per internet in generale.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

italiancarlover

o bentornato, pero' i modellini non li fa Fiat eh... se è per questo ho una collezione sostanziosa di Norev che sembrano indistruttibili (non ci ho fatto crash test pero'  ;D)
"e te lo ritrovi seduto ad aspettare con te(...) immerso in uno spazio
che quasi mai gli serve davvero (...) imago mobile della ricerca incondizionata di un diverso che aiuti a compensare la propria infinita somiglianza al popolo dal quale vuole prendere le distanze..."
K. Marhnaus-chi io mai saro'

Homer

Questa è perfettamente identica a quella che ha il "socio" mio e di Lupo... è la prima auto "d'epoca" che ha comprato quando ancora andavamo all'università e la tiene come una reliquia. E' carina, non mi ha mai particolarmente esaltato più che altro xchè ha un posto guida tremendamente piccolo. Certo che fa ancora la sua figura!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

italiancarlover

l'unica Fiat, che ricordi, con fari a scomparsa. Mi domando come facessero ad entrarci gli americani corpulenti.
"e te lo ritrovi seduto ad aspettare con te(...) immerso in uno spazio
che quasi mai gli serve davvero (...) imago mobile della ricerca incondizionata di un diverso che aiuti a compensare la propria infinita somiglianza al popolo dal quale vuole prendere le distanze..."
K. Marhnaus-chi io mai saro'

Phormula

In quegli anni gli americani erano meno corpulenti. L'obesità è diventata un problema a partire dalla metà degli anni '80.

SUBARUAIMONT

Devo ringraziare 2 cugini che all'epoca guidavano le bisarche: nel periodo estivo andavo molte volte con loro nei depositi Fiat e Lancia quando dovevano caricare le macchine ed ho avuto occasione di salire su macchine che a quei tempi andavano per la maggiore tra le quali appunto la X-19, le Beta Coupè, le 124 Sport spider ed Abarth e dulcis in fundo le Stratos
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)

kaos

la mejo era questa vista al parcheggio del Ring  ;D

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

jimb0

cazzo che tamarra!! ignuraaaanzzzz!!!

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

jimb0

TonyH

C'era anche il prototipo Abbarth...

E se la memoria non mi tradisce, da questa derivarono la X1/10, che sarebbe diventata la Beta Montecarlo.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!