Fiat interessata a Saab!!!!

Aperto da Motesto, Maggio 06, 2009, 19:52:22

saturn_v

Io ho avuto una Croma 1.9 td id...rumore e vibrazioni quasi da camion ma consumi irrisori, costi di manutenzione generali ridicoli ed era in grado di filare a 190 orari di tachimetro....a quel livello il diesel era convenientissimo.

Peccato che le finiture generali fossero scarsine.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Losna

Losna

MarzulLaurus

Citazione di: Losna il Maggio 07, 2009, 18:58:03
No, peugeot no.  Semplicemente il design della 406 era molto simile, come linee, a quello di 164.  Non penso proprio ci fossero parti in comunque.

credo che la sigla giusta fosse 605...

italiancarlover

Citazione di: Laurus il Maggio 07, 2009, 19:19:22
credo che la sigla giusta fosse 605...

si AlmenoTu mi ha corretto
"e te lo ritrovi seduto ad aspettare con te(...) immerso in uno spazio
che quasi mai gli serve davvero (...) imago mobile della ricerca incondizionata di un diverso che aiuti a compensare la propria infinita somiglianza al popolo dal quale vuole prendere le distanze..."
K. Marhnaus-chi io mai saro'

Losna

Losna

Losna

MarzulLaurus

Anche se 405 e 164 erano due segmenti differenti... d la peugeot ed e l'alfa...

Losna

italiancarlover

è anche la rastrematura al di sotto della linea di cintura che fa ricordare subito la 164.
"e te lo ritrovi seduto ad aspettare con te(...) immerso in uno spazio
che quasi mai gli serve davvero (...) imago mobile della ricerca incondizionata di un diverso che aiuti a compensare la propria infinita somiglianza al popolo dal quale vuole prendere le distanze..."
K. Marhnaus-chi io mai saro'

saturn_v

Si c'e' indubbiamente una somiglianza notevole...pero' e' il classico esempio di somiglianza dove una e' ormai orrenda ed invecchiata (la Peugeot...oddio non e' mai stata bella manco nuova) e l'altra invece e' ancora gradevole e' aggressiva (164)...un po' come una coppia di fratelli...c'e' "l'aria di famiglia" ma uno e' un brutto anatroccolo spelacchiato e l'altro un bellisismo cigno....

saturn_v

MarzulLaurus

Citazione di: saturn_v il Maggio 07, 2009, 20:46:05
Si c'e' indubbiamente una somiglianza notevole...pero' e' il classico esempio di somiglianza dove una e' ormai orrenda ed invecchiata (la Peugeot...oddio non e' mai stata bella manco nuova) e l'altra invece e' ancora gradevole e' aggressiva (164)...un po' come una coppia di fratelli...c'e' "l'aria di famiglia" ma uino e' un brutto anatroccolo spelacchiato e l'altro un bellisismo cigno....

Mah... mi piacevano assai entrambe, all'epoca e tutto sommato continuano a piacermi molto adesso...