Che Luxury Suv prendereste?

Aperto da monnezza, Novembre 26, 2003, 09:31:57

Che Luxury Suv prendereste? Specificare anche le motorizzazioni.

Bmw x5
3 (18.8%)
Mercedes Ml
1 (6.3%)
Porsche Cayenne
6 (37.5%)
Volkswagen Touareg
4 (25%)
Alfa Matta
2 (12.5%)
Jeep Grand Cherokee
0 (0%)

Totale votanti: 16

monnezza

mtbsport

Adesso come adesso prenderei il SUV della Ypsilon appena lo faranno  ;D ;D ;D

A parte gli scherzi ho votato il Touareg  ;)

baranzo

Secondo me c'è una contraddizione di termini tra "utility" e "luxury": una utilitaria di lusso?

Comunque ad averne tanti ma proprio tanti e non sapere come sbatterli via eventualmente la Range Rover (perché non c'è nella lista ??? ), forse, ad avere meno invece una Jeep usatissima a prezzi di saldo (seguirei cioé le orme di Vate mauring  ;) ).
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

alura

Io andrei sulla allroad (non in listino) come macchina unica da famiglia...
Kia Sorento = Oso nei Kart

Barn

Tra quelle in lista andrei sulla Cayenne anche se non mi piace mi pare quella superiore alle altre un po' in tutto.
Se invece le consegnassero subito, allora su una............Outback 3.0!!!!! Daaaaaiiiii Alura, cambia scelta.
Barn

alura

Citazione di: Barn il Novembre 26, 2003, 09:45:40
Tra quelle in lista andrei sulla Cayenne anche se non mi piace mi pare quella superiore alle altre un po' in tutto.
Se invece le consegnassero subito, allora su una............Outback 3.0!!!!! Daaaaaiiiii Alura, cambia scelta.
Barn

Scusa stavo sognando... la allroad la prenderei con il 4.2 ;D

(invece la Outback potrei anche farcela sul serio ;))
Kia Sorento = Oso nei Kart

Snow

Cayenne senza pensarci 2 volte.
verde scuro met con interni beige.
gia che ci siamo facciamo turbo, su! ;)

am1

io la bienvù icchisi faiv, è ancora oggi la migliore...la Cayenne (spesso chiamata Gayenne)  è gran macchina ma non mi piace la linea...

UE, ma proprio se obbligato, ne?!  ;)

Madbob

Tra tutte la meno peggio è la BMW X5  ;)

Ma che diavolo è la Alfa Matta?  ??? Mai sentito parlare.

Cmq la migliore non è nell'elenco: Toyoya Rav 4  :D
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

seth1974

l'alfa matta ( detta anche ar52 ) era una jeep costruita partendo dalla willis Usa da alfa negli anni del dopoguerra. da quell'auto è stata poi sviluppata da fiat la campagnola.

Premesso che non prenderei mai un lulxury suv se proprio dovessi scegliere opterei per un Range Rover Camel Trophy di metà anni 80.

Impstar

Ehi Monnezza, hai dimenticato la RX300!!! :'(

Non è valido!!! :'(

Madbob

Citazione di: Impstar il Novembre 26, 2003, 10:04:41
Ehi Monnezza, hai dimenticato la RX300!!! :'(

Non è valido!!! :'(

Ehi Imp, ma come va la tua Lexus?
Io ho provato quella del mio boss e di certo non ne sono rimasto entusiasta ...  :-\
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Impstar

Citazione di: Madbob il Novembre 26, 2003, 10:11:28
Ehi Imp, ma come va la tua Lexus?
Io ho provato quella del mio boss e di certo non ne sono rimasto entusiasta ...  :-\

...guarda, ce l'ho da poco più di un mese, e devo dire che fa ALLA GRANDE il suo compito. Certo, se le chiedi di fare cose per cui non è progettata, allora il discorso cambia... :-\

seth1974

io , a trovarlo comprerei qusto. non è un range ma va bene lo stesso. ps è simile a quello che gira ad alessandria solo che il defender piemontese è verde.