vale rossi a monza....

Aperto da vatanen, Novembre 23, 2003, 12:18:31

vatanen

ieri si è classificato 2 nel "rally"show di monza....ottimo risultato a giudicare da quanti nomi noti partecipavano.....peccato che i veri rally non siano assolutamente la stessa cosa,questa è solo una grande gimkana....vi mando il link con la classifica:
http://www.monzanet.it/corse/03ralsab.html
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Emi

Non è una gimkana, è un rally show, e come tale va preso.

Chiedessero a me di partecipare...... ::) ::) ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

baranzo

Citazione di: vatanen il Novembre 23, 2003, 12:18:31
ieri si è classificato 2 nel "rally"show di monza....ottimo risultato a giudicare da quanti nomi noti partecipavano.....peccato che i veri rally non siano assolutamente la stessa cosa,questa è solo una grande gimkana....vi mando il link con la classifica:
http://www.monzanet.it/corse/03ralsab.html

Guarda che si è classificato 1...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Emi

E' vero, basta far scorrere la classifica....e saper leggere! ;D ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

vatanen

Citazione di: Emi il Novembre 25, 2003, 11:04:41
E' vero, basta far scorrere la classifica....e saper leggere! ;D ;D ;D

si è classificato primo il sabato,ma secondo la domenica....anzi la domenica era molto indietro ma non so perchè è stato messo alla finali,non c'ho capito un cazzo!

Emi

Fatto sta che la manifestazione alla fine l'ha vinta lui..... ;)

vatanen

Citazione di: Emi il Novembre 25, 2003, 16:00:56
Fatto sta che la manifestazione alla fine l'ha vinta lui..... ;)
no,è arrivato secondo e gli brucia pure il culo sia a lui che alla corolla! ;D

Homer

Citazione di: vatanen il Novembre 25, 2003, 16:03:30
no,è arrivato secondo e gli brucia pure il culo sia a lui che alla corolla! ;D

Vatanen, ok che il rallysta sei tu, però al mio paese la "classifica assoluta" è quella che indica le posizioni finali...e al link che hai postato tu il vincitore è V.Rossi :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

vatanen

Citazione di: Homer il Novembre 25, 2003, 19:03:37
Vatanen, ok che il rallysta sei tu, però al mio paese la "classifica assoluta" è quella che indica le posizioni finali...e al link che hai postato tu il vincitore è V.Rossi :P

allora guardate qui....
http://www.monzanet.it/corse/03raldom.html

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

vatanen

Citazione di: Homer il Novembre 25, 2003, 19:14:32
E' ovvio che se cambi il link non vale :P :P :P
no,non sapete leggere..... ::) ::)

monnezza

Non è che gli hanno dato un aiutino nache qui... gli danno la Corolla ultimo Step mentre a Biaggi danno la Prius..  ;D

THE KAISER

Citazione di: Homer il Novembre 25, 2003, 19:03:37
vatanen ha ragione,nel primo lin accanto a rossi c'è il numero 2...che vorrà mai dire se non che è arrivato secondo? :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

vatanen

Citazione di: THE KAISER il Novembre 25, 2003, 23:27:46
vatanen ha ragione,nel primo lin accanto a rossi c'è il numero 2...che vorrà mai dire se non che è arrivato secondo? :P

ho appena cambiato il link kaiser,prima c'era postato il link di sabato dove risultava primo.....però non dirglielo mi raccomando!! :-X :-X