valvole idrauliche???

Aperto da sunset83, Aprile 24, 2009, 14:16:15

sunset83

ciao a tutti, sperando di aver azzeccato la sezione giusta dove poter postare questo argomento, volevo sapere se qualcuno aveva sentito parlare di valvole idrauliche. da come mi è stato detto dovrebbero trovarsi nelle macchine a metano. Qualcuno mi saprebbe dire a cosa servono?

Homer

ma cosa ti racconta il tuo fidanzato?? oppure è lui che si vergogna a fare ste domande e scrive col tuo account? :P Con le auto a metano spesso viene cambiato il materiale con cui vengono costruite le sedi delle valvole perchè sono più sollecitate... a meno che per valvole idrauliche non intenda il sistema di alzata variabile che alcuni nuovi motori hanno (come il sistema multiair di fiat)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

sunset83

ma che ne sò! un signore ha chiesto a mia mdre se la nostra macchina a metano aveva le valvole idrauliche.. allora chissà cosa voleva dire quel signore...

vatanen

di idraulico nelle valvole,c'è il recupero del gioco,ma questo indipendetemente dall'alimentazione...
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Homer

Antò, fai partire la testa di cavallo... ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mariner

magari era valvole al sodio.....o punterie pneumatiche..oppure...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

pino

Citazione di: sunset83 il Aprile 24, 2009, 14:16:15
ciao a tutti, sperando di aver azzeccato la sezione giusta dove poter postare questo argomento, volevo sapere se qualcuno aveva sentito parlare di valvole idrauliche. da come mi è stato detto dovrebbero trovarsi nelle macchine a metano. Qualcuno mi saprebbe dire a cosa servono?

Per un attimo ho pensato che non fossi tu!  :o ;D ;)

Ciao Fra'  ;)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

sunset83

Citazione di: pino il Aprile 24, 2009, 15:59:29
Per un attimo ho pensato che non fossi tu!  :o ;D ;)

Ciao Fra'  ;)
ciao Pino! era tanto che non mi facevo vedere da queste parti  ;)

oscar

chissà perchè sto tipo è interessato alle valvole idrauliche......... ;D
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna