Porsche Panamera [foto ufficiali]

Aperto da Ares, Novembre 22, 2008, 16:41:59

superpyno

so per certo che in quel di Conegliano ne sono state prenotate alcune.....
è proprio vero che è il buco del mondo.....

vigggi

... pekkkè.... pekkkè porsche deve fare sta saponetta....
poi tanto sara il solito mega successo come la cayenne .... e tutti a dire brava porsche.... così poi si compra anche la opel  ;D
ciao ciao

Motesto

charlie65

Non so cosa avete da lamentarvi..tenetevi il Cayenne allora se pensate sia una porsche..(non lo è neanche il benzina..figuriamoci..)
Hanno tentato di costruire una berlina sportiva a 4 porte (quindi valida anche x la famiglia) e non so se 4 o 5 posti lasciandole almeno nel frontale un look porsche..si può discutere ma almeno sembra una Porsche..non sarà la 911 ma è una macchina diversa e a mio parere molto meglio almeno del Boxster..la Cayman è la versione "economica" della 911 e quindi è diversa anche lei..

baranzo

Presentazione ufficiale per la Panamera al salone di Shangai (<link a corriere.it>).
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

jimb0

ah, ora che vedo il post: ne ho vista una prima di pasqua in autobahn tedesca. ma e' gia' uscita? era con targa prova e non sembrava una roba da test (manco il tipo che la guidava: giacca e cravatta). l'impressione che mi ha dato non e' stata poi male: dalle foto avevo l'idea che fosse infinitamente lunga, e invece insomma dai, non cosi' male.

MarzulLaurus

Le 911 erano dette "il maggiolino schiacciato"... questa è la "cayenne schiacciata"... brutta e cafona uguale...

stella

MarzulLaurus

MarzulLaurus

mmmmmmmmmmmmmmmm no... c'ho pensato... nn farmi dire quel che non penso... di peggio c'è solo il Q7, forse... quindi "brutta e cafona uguale" era quella giusta...

MRC

in aereo mi sono preso Autocar (purtroppo, che schifo) comunque c'era un servizio sulla Panamera, e è SICURAMENTE la n.1 nella mia lista per quando diventerò "russo" (collegandomi al post di Mariner sbav :P :P)

Homer

è una delle cose più brutte che si siano mai viste...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

fabrizio.b

per parafrasare il mitico gunny hartmann " è talmente brutta da sembrare un capolavoro di arte moderna " .
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

stella

Io aspetterei di vederla fra le altre auto su strada... Sia mai che cambiate idea. Sì va beh. ::)

fabrizio.b

Citazione di: stella il Aprile 23, 2009, 16:59:37
Io aspetterei di vederla fra le altre auto su strada... Sia mai che cambiate idea. Sì va beh. ::)

direi impossibile
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI