standing ovation per Diego Eramo

Aperto da Raven, Aprile 17, 2009, 19:14:49

Raven

l'Editoriale di Auto di questo mese è da pelle d'oca e sono felice che nel mondo della stampa esista qualcuno che si prende la briga oltre chela responsabilità di scrivere certe cose...eccheccazzo!!!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Motesto

Homer

Citazione di: Raven il Aprile 17, 2009, 19:14:49
l'Editoriale di Auto di questo mese è da pelle d'oca e sono felice che nel mondo della stampa esista qualcuno che si prende la briga oltre chela responsabilità di scrivere certe cose...eccheccazzo!!!

ho pensato la stessa cosa ieri sera... è l'unica rivista che ha ancora il coraggio di scrivere ogni tanto qualcosa di non politically correct. Tra l'altro lui scrive molto bene, il racconto della scena è così perfetto che mi son fatto tutto il film in testa mentre leggevo
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

vigggi

personalmente mi sono inkazzato notevolmente ....
trovo scorreto lamentarsi del tutor... per me è l'unico vero sistema di prevenzione e non di cassa....
è inutile girarci intorno... i 130 sono una velocità mortale con qualsiasi auto... basta una disattenzione, un colpo di sonno, un squillo sul cellulare ecc ecc ecc....
personalmente non posso tollerare l'idea che un pirlozzo qualsiasi solo perchè ha una ferrari mi possa travolgere ai 200 o ai 300....
è vero che la notte le autostrade sono libere... ma è vero che di notte può circolare anke chi è in piedi da 15 ore.... e saperlo lanciato ai 200 sulla sua audi, bmw, mercedes ma anche grande punto... mi fà solo terrore....
ciao ciao

ps. e con questo non dico che se ho fretta non metto la mia stilozza ai 187..... in autostrada.... ma non trovo giusto che ciò sia legale

MarzulLaurus

Il fatto è che curiosamente la velocità non è considerata pericolosa... probabilmente a causa della disinformazione giornalistica...

Homer

quello che guida da 15 ore ci può essere anche di giorno...ed è più facile che sia un camionista che viaggia a 90 all'ora...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MRC

è piaciuto molto anche a me e concordo in pieno con le sue parole.
che bella la 911 T 8)

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

jimb0

Citazione di: stella il Aprile 20, 2009, 11:03:51
rotfl! ;D

rotfl un cacchio! ;D

che ha scritto? mo son curioso! mica si trova in internett?

stella

Citazione di: jimb0 il Aprile 20, 2009, 11:10:04
che ha scritto? mo son curioso! mica si trova in internett?

Auto di quale mese? ;D

jimb0

Citazione di: stella il Aprile 20, 2009, 11:25:12
Auto di quale mese? ;D

all'estero si trova facilmente quatrorode, ma auto no!

kaos

mi associo alla richiesta di sapere cosa ha scritto....Auto non lo compro più da mesi, come altre riviste
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Raven

è l'editoriale di Auto di maggio, sul sito auto.it non lo ritrovo e fare un riassunto non avrebbe molto senso trattandosi di un vero e proprio mini-racconto....di ricopiarlo tutto non se ne parla!!
In breve si tratta di una sfida automobilistica in chiave ironica sotto il controllo del tutor
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

jimb0