forse ci siamo !!!!! serie 5 touring

Aperto da superpyno, Aprile 08, 2009, 19:38:01

superpyno

ritirata!
nessuna impressione in particolare per il momento, a parte il sistema navi-radio-ecc ecc.
un salto in avanti da far paura, velocissimo, bella grafica, molto molto più intuitivo di prima.
è un pacchetto nuovo, denominato business con  bmw assist, bmw online e bmw connect compreso.
appena avrò metabolizzato tuttovi informerò.

piccola nota a margine. dovrebbe pesare 1780 kg. ma li pesava la mia Brera 1730................

J. C.

Citazione di: Superpyno il Aprile 20, 2009, 14:30:34
piccola nota a margine. dovrebbe pesare 1780 kg. ma li pesava la mia Brera 1730................

appunto, che cazzo sei andato a comprare un'auto più pesante a fare? :P ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

superpyno

Citazione di: J. C. il Aprile 20, 2009, 14:36:38
appunto, che cazzo sei andato a comprare un'auto più pesante a fare? :P ;D

mi fai morire !!!!!!!!
per la leggerezza abbiamo la smart!!!!!

Neo (Mr. Anderson)

Foto... Foto.... Foto........................  :) :) :)

Homer

Citazione di: Superpyno il Aprile 20, 2009, 14:39:40
mi fai morire !!!!!!!!
per la leggerezza abbiamo la smart!!!!!

la smart stona un po' in mezzo a tutte ste bmw  :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

superpyno

Citazione di: Neo il Aprile 20, 2009, 16:09:59

Foto... Foto.... Foto........................  :) :) :)

se ho tempo le faccio domani e le posto.

jimb0

^^^
cos'e'? adesso tutti come il tramp a fare le foto del computer di bordo? ;D
scherzo!
bella.

superpyno

sono stato due ore oggi dopo aver attivato i servizi bmw.
in pratica si ha un portale, con webcam delle autostrade, notizie in tempo relae del traffico, news di ogni tipo, condizioni meteo, bollettino neve.
centro e-mail e messaggi e altro ancora che non ho fatto in tempo ad approfondire.
sono curioso di vedere quante di queste cose userò.........

::)

Homer

ma come funzionano? si collega a internet tramite il cellulare?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

superpyno

non ti so dire di preciso.
ha un canone annuale, questo primo anno è gratuito.
mi devo informare, ma credo ci sia una sim in macchina della vodafone che serve da connessione.

superpyno

guardate la proposta di digital tunign per la mia.
impressionante il miglioramento del consumo:

Dati tecnici                                      Originali                                         DigitalTuning

Potenza [CV]                             235 / 4000 min-1                  267 / 4100 min-1
Coppia [Nm]                              500 / 1750 min-1                   625 / 1660 min-1
Velocità [km/h]                               250                                      258
Accelerazione 0-100 km/h              6.8                                       6.4
Consumo [l/100 km]                          6.4                                       5.4

pino

Citazione di: Superpyno il Aprile 23, 2009, 14:45:41
guardate la proposta di digital tunign per la mia.
impressionante il miglioramento del consumo:

Dati tecnici                                      Originali                                         DigitalTuning

Potenza [CV]                             235 / 4000 min-1                  267 / 4100 min-1
Coppia [Nm]                              500 / 1750 min-1                   625 / 1660 min-1
Velocità [km/h]                               250                                      258
Accelerazione 0-100 km/h              6.8                                       6.4
Consumo [l/100 km]                          6.4                                       5.4

Non vorrei aprire il solito dibattito; mi sta bene l'aumento delle prestazioni, ma anche il consumo inferiore mi sembra assurdo. Possibile che quelli di DT siano sempre meglio dei tecnici delle case?  ::) ::) ::)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

superpyno

sulla brera, a parte la cazzata di fare l'intervento, l'unica cosa effettivamente risucita alla grande era il consumo di carburante.
non faccio fatica comunque a credere ai dati, si tratta di un intervento per migliorare nei dettagli il software di gestione.
devo sentire qualcuno che l'ha fatto e che non sia un fanatico.