[satire mode on] GRANDE assistenza Audy....

Aperto da Mister Sandman, Aprile 09, 2009, 15:17:34

MRC

sembra di no visto che continuano a comprarle ;D

The Tramp

Citazione di: MRC il Aprile 17, 2009, 09:25:45
sembra di no visto che continuano a comprarle ;D

The two most abundant things in the universe are Hydrogen and stupidity. (Albert Einstein)

;D

There is more stupidity than hydrogen in the universe, and it has a longer shelf life.
Frank Zappa

;D  ;D

Mister Sandman

New update!

Ritirata la mia A4.  ::)

Danni sul paraurti anteriore causata da quei fenomeni dell'assistenza che richiede riverniciatura e forse piu'...  :o :o :-X :'( :'(

SEMPRE PIU' IN ALTO AUDY!!!!  >:( >:( >:(

Ps AudY non si merita la I.....

stella

Citazione di: Mister Sandman il Aprile 17, 2009, 18:14:46
New update!

Ritirata la mia A4.  ::)

Danni sul paraurti anteriore causata da quei fenomeni dell'assistenza che richiede riverniciatura e forse piu'...  :o :o :-X :'( :'(

SEMPRE PIU' IN ALTO AUDY!!!!  >:( >:( >:(

Ps AudY non si merita la I.....

Pure ammaccata..?!?!? :o :-X
Scusa, che c'entra l'AUDI adesso se il conce in questione è gestito da dei drogati in crisi di astinenza, dai?! ::)

MRC

Citazione di: stella il Aprile 17, 2009, 18:22:23
Scusa, che c'entra l'AUDI adesso se il conce in questione è gestito da dei drogati in crisi di astinenza, dai?! ::)

effettivamente ::) :-X

Mister Sandman

Citazione di: stella il Aprile 17, 2009, 18:22:23

Allora Audy farebbe meglio a scrutinare con piu' accortezza la loro interfaccia con il pubblico. Non l'ho portata da un concessionario Tata. Il concessionario e' AUDI. Se mi devo lamentare con chi lo faccio?

alura

Citazione di: Mister Sandman il Aprile 20, 2009, 15:56:23
Allora Audy farebbe meglio a scrutinare con piu' accortezza la loro interfaccia con il pubblico. Non l'ho portata da un concessionario Tata. Il concessionario e' AUDI. Se mi devo lamentare con chi lo faccio?

Sono assolutamente d'accordo. E' compito della casa vigilare sul buon funzionamente di un suo concessionario ufficiale. E vale per tutte le marche.
Kia Sorento = Oso nei Kart

stella

Citazione di: Mister Sandman il Aprile 20, 2009, 15:56:23
Se mi devo lamentare con chi lo faccio?

Con l'importatore ufficiale, per telefono prima e poi con descrizione scritta con date, fatti, nomi e cognomi, ecc. ecc...!

saturn_v

In Nordamerica il valore del customer service e' di importanza vitale per il pubblico....la gente compra anche solo per quello....e' un fattore importantissimo nella scelta finale d'acquisto.

C'e' molta meno tolleranza rispetto all'Italia a farsi "maltrattare"....ricordo l'atteggiamento di certi conce ed assistenze ufficiali nel bel paese....qui non venderebbero un chiodo....

MRC

da quello che dice Mister Sandman non sembrerebbe

saturn_v

Citazione di: MRC il Aprile 20, 2009, 19:36:21
da quello che dice Mister Sandman non sembrerebbe

Infatti credo che se continua cosi' qual conce durera' assai poco..

mariner

onestamente...io ogni volta che ho mandato una raccomandata incazzosa alla Autogerma son sempre stato ricontattato prontamente per sapere se il problema era stato risolto con soddisfazione..e confermo quanto detto da Saturn..per la mia breve esperienza di vita USA..l'attenzione verso il cliente là esiste veramente...io , tutte le volte che ho protestato (avendo ovviamente ragione)..ho sempre ricevuto scuse e risarcimento...poi certo..lo stronzo si incontra sempre..
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Mister Sandman

E allora,
dopo furiosa mail mi hanno ritirato in ufficio l'auto lasciandomi una vettura sostitutiva (che puzza di fumo perlatro... :-X)
- Riverniciato paraurti
- ri-bilanciato gli pneumatici
- richiamo per i tappini poggiatesta
Mi verra' restituita in ufficio domani. Spero lavata questa volta....  ::)

Finita?