track day car

Aperto da Emi, Aprile 05, 2009, 19:45:28

Homer

Citazione di: kaos il Aprile 16, 2009, 20:52:14
veramente non ci ho aggiunto quasi un caz a parte il pacchetto sport......

per il colore pirla :P :P :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

Citazione di: Homer il Aprile 16, 2009, 21:30:28
per il colore pirla :P :P :P

pezzo di frocen  :P
non è che ci sia gran scelta per la cooper S, la gamma colori è molto menoampia rispetto alle altre...e poi quell'azzurro mi è sempre piaciuto....non c'è bianco perlato (come il cinquino abarth) altrimenti mettevo quello  ;D
figa la fiat te lo fa pagare 1000 euro  :o
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

TonyH

Citazione di: kaos il Aprile 16, 2009, 20:52:14
veramente non ci ho aggiunto quasi un caz a parte il pacchetto sport......

Manco l'autobloccante? che non mi pare sia incluso (a meno che non hai messo il pacchetto col kit areo)

Citazione di: kaos il Aprile 16, 2009, 23:10:59
figa la fiat te lo fa pagare 1000 euro :o

Perchè è tripla mano il colore pirlato....pensa che bello se te lo toccano in parcheggio :-X
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

kaos

Citazione di: TonyH il Aprile 17, 2009, 10:06:48
Manco l'autobloccante? che non mi pare sia incluso (a meno che non hai messo il pacchetto col kit areo)

Perchè è tripla mano il colore pirlato....pensa che bello se te lo toccano in parcheggio :-X

quello è incluso nel pacchetto sport che ho inserito
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

TonyH

Allora hai messo il "go kart peppermint"....solo che si porta dietro il kit aerodinamico per 1500€ cucuzze....se ti frega niente dell'estetica conviene prendere LSD e assetto come optional a sè stanti!

Perchè lo sport lime ha: cerchi da 17", le striscie, lo "sport button" e quelle minchiate dei fregi delle frecce laterali...
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!