[MOTOR SHOW] Gruppo Fiat all'insegna della sportività

Aperto da Homer, Novembre 25, 2003, 13:59:56

Walter

Citazione di: Comm.Winchester il Novembre 25, 2003, 15:14:59
Attenzione alla geografia.... Sorento è in provincia di Napol[size=8]l[/size]i... Si fosse chiamato Amalfi o Positano...

Guarda...io mi limito a evidenziare l'orrore ortografico, non commenterò oltre. Già mi eri andato abbastanza incontro alle ortiche con le immagini sul WC e quant'altro nella sez. privata.
Va da sè che i requisiti per continuare a mantenere un buon rapporto vacillano, mi scadi day by day.

Adesso ti chiedo un'ultima cosa: dove vogliamo arrivare? Ti sei posto un limite, o che?

alberto

Hei, Monnezza, dalla tua affermazione pare che tu sppia qualcosa "di più" perchè non ti sbottoni e ci dai qualche anteprima?

alberto

Citazione di: Walter il Novembre 25, 2003, 15:22:27
Guarda...io mi limito a evidenziare l'orrore ortografico, non commenterò oltre. Già mi eri andato abbastanza incontro alle ortiche con le immagini sul WC e quant'altro nella sez. privata.
Va da sè che i requisiti per continuare a mantenere un buon rapporto vacillano, mi scadi day by day.

Adesso ti chiedo un'ultima cosa: dove vogliamo arrivare? Ti sei posto un limite, o che?

La frequentazione del conce Alfa ti deve aver scosso i nervi.... come pure il fatto di aver smesso di fumare....... RIPRENDI!!!!!!!!!!!

Napolli era in relazione a Sorento....

Nella seconda manca una R nella prima ho aggiunto una L... Una battutaccia, insomma.... vabbè....

Walter

Citazione di: Comm.Winchester il Novembre 25, 2003, 15:25:01
La frequentazione del conce Alfa ti deve aver scosso i nervi.... come pure il fatto di aver smesso di fumare....... RIPRENDI!!!!!!!!!!!

Napolli era in relazione a Sorento....

Nella seconda manca una R nella prima ho aggiunto una L... Una battutaccia, insomma.... vabbè....

Non sei più quello di una volta. Solo questo.... :-X :'( :'( :'(. Credo che faremmo meglio a stare divisi per un pò.

alura

Citazione di: Walter il Novembre 25, 2003, 15:27:14
Non sei più quello di una volta. Solo questo.... :-X :'( :'( :'(. Credo che faremmo meglio a stare divisi per un pò.

Dacci il tuo indirizzo che ti spediamo una stecca !!!!

;D ;D :P ;)
Kia Sorento = Oso nei Kart

Madbob

Citazione di: monnezza il Novembre 25, 2003, 14:30:56
non crederai al prezzo......

Cioè?  ???
dai Monnezza non ti far pregare: dicci dicci!  ;D 8) ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

monnezza

questa è la versione di 11 mesi fa , presentata alla scorsa edizione del Motor Show.
A rigor di logica la vettura sviluppata da n tecnology dovrebbere essere quella col grande punto interrogativo sul 4wd che sinceramente non penso sarà presente.

La casa ad oggi non ha comunicato nulla ma è probabile che cerchi l'effetto sorpresa come con 8c competizione che sinceramente dispero di vedere pronto anche come interni ma che comunque spererei di vedere.

Se si vorrà tenere fede al nome GtA bisognerà usare materiali costosi quindi anche i prezzi a MIO MODESTO PARERE aumenteranno di parecchio anche perchè sarano ancor piu' artigianli delle Gta attuali.

alberto

Monnezza, hai pienamente ragione, ma IMHO, è preferibile tirar fuori 55.000 ? (tiro un numero a caso) per una GTAm 4x4 con materiali pregiati che 45 per l'attuale.... No?

alura

Citazione di: Comm.Winchester il Novembre 25, 2003, 16:23:52
Monnezza, hai pienamente ragione, ma IMHO, è preferibile tirar fuori 55.000 ? (tiro un numero a caso) per una GTAm 4x4 con materiali pregiati che 45 per l'attuale.... No?

Senza dimenticare i 320cv promessi....  ;)
Kia Sorento = Oso nei Kart

alberto

In tutto questo: UFFFFFFFFFFFFFFFFFF Uoltà non mi vuole più bene....  >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(

Madbob

Albè, se una M3 costa 60.000 Euro ed una S4 56.000. credo che per questa GTAm siamo attorno ai 65.000 Euro  :-\ Vedremo se la macchina li varrà oppure no. Certo che se fosse un integrale con quel motore, con quella potenza, con 1.350 kg di peso ... libidinissima
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

monnezza

certo 55k si ma metti e se sono 70k ??
Sarbbe comunque un auto numerata e di super nicchia , certo che dare tutti quei quattrini per ,in fondo in fondo, un SUPER BUDELLONE...

Madbob

Citazione di: monnezza il Novembre 25, 2003, 16:26:54
certo 55k si ma metti e se sono 70k ??
Sarbbe comunque un auto numerata e di super nicchia , certo che dare tutti quei quattrini per ,in fondo in fondo, un SUPER BUDELLONE...

Ma dai, il budellone è un gran bel budellone.
Certo che se l'avessero turbizzato ...

monnezza

Citazione di: Madbob il Novembre 25, 2003, 16:30:03
Ma dai, il budellone è un gran bel budellone.
Certo che se l'avessero turbizzato ...

MAd , già che i consumi saranno iperbolici , li si toccava veramente l'apice..

Walter

Citazione di: alura il Novembre 25, 2003, 15:10:00
Ma non sono io che voglio un alfa e non ho il coraggio di prenderla :P :P ;D

(scherzo eh... comunque ho sborsato abbastanza di meno...)

Già, tu sei uno di quelli che le glorifica smodatamente con la tastiera, ma poi di fatto giammai le farebbe entrare nel proprio garage ::) ::) ::) 8) ;D ;D ;) :P :P :P :P! Scusa la franchezza, ma sono in de-tossificazione plena e mi mancano i filtri (anche quelli marroncini con la scritta Merittttttttttt.....ihaiaiahahahah :'( :'( :'( :'( :'()