track day car

Aperto da Emi, Aprile 05, 2009, 19:45:28

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

kaos

però....bella gnocca la speaker bionda

certo che l'abitacolo della twingo confronto alla 500 sembra na vera schifezza, non ha niente di niente....e non è che te la regalano la RS cup, costa quasi 17 da quello che leggo nella scheda.......almeno gli interni li potevano fare come si deve invece di quella depressione del modello normale....
comunque a fine video, nell'elenco degli altri video che compare sotto a scorrimento, un po' sulla destra ci sono le prove individuali di ognuna delle 2.
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

la bionda è pisellabile.

per i prezzi okkio su 500 non hai sconto, sulla twingo te ne fanno parecchio ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Raven

Citazione di: alura il Aprile 10, 2009, 10:31:47
Oh, questa sulla carta potrebbe essere interessante... non ho mai letto nessuna prova pero'... come va ?

FORD FIESTA 2.0 ST
vel max 199,7 km/h
0-100 km/h 8,32 sec
km da fermo 29,4 sec
80-120 km/h in V 10,13 sec
frenata da 100 km 38,4 metri

tanto male non andava...
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Losna

Losna

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Losna

Losna

kaos

visto che ne parlavamo qua...me la sono configurata sul sito....alla fine, con vari optional e il kit SS mi verrebbe 21.350, da scontare (per quel poco che fanno).

eccola

Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

kaos

ho configurato invece una mini cooper S con il pacchetto sport e qualche optional (molto pochi, il minimo che mi interessa) e verrebbe
28.350  :o :o :o

Ecco là vedo mio padre.

TonyH

Citazione di: kaos il Aprile 16, 2009, 16:06:13
ho configurato invece una mini cooper S con il pacchetto sport e qualche optional (molto pochi, il minimo che mi interessa) e verrebbe

Con i nuovi pacchetti sono riusciti a renderla ancora più costosa. Anche perchè ti trovi sempre con qualche optional obbligatorio che non ti interessa.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Homer

Citazione di: kaos il Aprile 16, 2009, 16:06:13

Te l'ha configurata Moratti? :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

Citazione di: Homer il Aprile 16, 2009, 19:34:19
Te l'ha configurata Moratti? :P

veramente non ci ho aggiunto quasi un caz a parte il pacchetto sport......
Ecco là vedo mio padre.