Mtb Vs Golf Vs Y

Aperto da mtbsport, Novembre 25, 2003, 09:25:18

Diabolik82

Citazione di: Madbob il Novembre 25, 2003, 11:37:03
Va beh, mi sembra che tu faccia i conti come vuoi. Cmq la Comfortline è sempre stata a listino, ma praticamente INVENDUTA negli ultimi 2 anni e mezzo e cioè all'arrivo di 25 Years prima, Generation poi e Time alla fine.

Allora aspettiamo di fare i conti con una versione speciale della V su base Comfortline e ne riparleremo.........

P.S. la Generation 100cv costava 21.387 SENZA ESP e SENZA cruise.......con questi accessori arriva a 22.300....e son sempre meno di 1500 euro di differenza 8)

mtbsport

Citazione di: Diabolik82 il Novembre 25, 2003, 11:37:29
il porta cd è stato spostato sotto il bracciolo anteriore....come nel Touran ;)

Vabbè cmq quello era un vano molto utilie io ci metto gli stracci + una mega pila...... secondo me è un altro punto a sfavore.

Impstar

Citazione di: Diabolik82 il Novembre 25, 2003, 11:38:29

P.S. la Generation 100cv costava 21.387 SENZA ESP e SENZA cruise.......con questi accessori arriva a 22.300....e son sempre meno di 1500 euro di differenza 8)

Bene: allora vuol dire che A PARITA' di contenuti, la Golf V, pur costando solo 150 euri in più, è dotata di materiali peggiori. Ergo appoggio pienamente Mtb quando dice che, se l'ha fatto Lancia, anche VW poteva sofrzarsi e ALMENO lasciare gli stessi materiali della IV sulla V (gli sarebbe costato pure meno).

PER MTB: occhio che la Platino, oltre alla pelle e al bizona, monta la radio+CD e il BOSE (che suona da Dio) ;)

mtbsport

Citazione di: Impstar il Novembre 25, 2003, 11:50:13
PER MTB: occhio che la Platino, oltre alla pelle e al bizona, monta la radio+CD e il BOSE (che suona da Dio) ;)

Si ma se mia madre toglierebbe pure gli air-bag per pagarla di meno.......non ti dico che fatica che sto facendo per farli ragionare tutti e due  ::)

Impstar

Citazione di: MtbSport il Novembre 25, 2003, 11:53:23
Si ma se mia madre toglierebbe pure gli air-bag per pagarla di meno.......non ti dico che fatica che sto facendo per farli ragionare tutti e due  ::)

sì, beh, per carità... tinei conto che il Bose costa, quando è in opzione, 600 euri: se provi a fare un impianto con le stesse caratteristiche (che se vuoi ti spiego) da un installatore, lo paghi come mezza macchina... :-\ :-X :'(

mtbsport

Sono molto curioso di vedere i risultati del crash-test, quando lo faranno..... nella scelta della vettura per me incide un buon 70% sulla decisione.

Luca

Citazione di: Impstar il Novembre 25, 2003, 11:55:09
sì, beh, per carità... tinei conto che il Bose costa, quando è in opzione, 600 euri: se provi a fare un impianto con le stesse caratteristiche (che se vuoi ti spiego) da un installatore, lo paghi come mezza macchina... :-\ :-X :'(
Indubbiamente IMpstar... ma lì bisgona essere appassionati.. e soprattutto volere una macchina super... perchè sinceramente 1500/2000 euro di differenza da una versione all'altra non sono pochi.
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

mtbsport

Citazione di: LucaGTA il Novembre 25, 2003, 12:00:56
Indubbiamente IMpstar... ma lì bisgona essere appassionati.. e soprattutto volere una macchina super... perchè sinceramente 1500/2000 euro di differenza da una versione all'altra non sono pochi.

Infatti....poi visto che la pagano in contanti e che i soldi glieli anticipo io, meno spendono è meglio è.  ;)

Impstar

Citazione di: LucaGTA il Novembre 25, 2003, 12:00:56

non lo metto minimamente in discussione ;)

Era che volevo far notare che l'ingrasso di dotazione della Platino rispetto alla Argento vale molto di più del sovrapprezzo richiesto, e che, nel caso in cui Mtb&familiy vogliano fare l'impianto audio, la scelta del Bose (indipendentemente dalla versione su cui lo si monta) sarebbe molto più vantaggiosa rispetto a quel che può sembrare di primo acchito, anche se comparata ad un impianto "normale". ;)

Madbob

Citazione di: Diabolik82 il Novembre 25, 2003, 11:38:29
Allora aspettiamo di fare i conti con una versione speciale della V su base Comfortline e ne riparleremo.........

Certi che se non calcoli:
-Paraurti in tinta;
-Volante, pomello cambio e freno a mano in pelle;
-braciolo;
-computer di bordo;
-fendinebbia;
-vernice metallizzata.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Homer

Alberto, tutti questi accessori nel listino Golf del 1982 non erano presenti quindi non contano... :P :P :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Madbob

Citazione di: Homer il Novembre 25, 2003, 12:29:01
Alberto, tutti questi accessori nel listino Golf del 1982 non erano presenti quindi non contano... :P :P :P

Si Giorgio, ma nel 1982 c'era l'inflazione molto alta, la crisi petrolifera era appena passata, Mike Bongiorno stava passando a Canale 5 e ciò ha causato un tracollo di tutta l'economia nazionale, anche se compensato dalla vittoria degli azzuri a Spagna 82. In quegli anni poi, venivano immatricolate molte auto che poi sarebbero passate oggi in mano a Mauring & C. e l'Inter era da soli 4 anni che non vinceva lo scudetto!  :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

mtbsport

Sccccccccccccccccccccccc............ ::) ::) ::)

mi sono fatto due conti.......... ::) ::) ::) ::) ::)

scccccccccccccccccccccc...... ::) ::) ::) ::) ::)

mi sa che il prox anno (fine) , vendo la Golf per le Y mjtd  ::) ::) ::) ::)

Luca

Citazione di: MtbSport il Novembre 25, 2003, 14:24:22
Sccccccccccccccccccccccc............ ::) ::) ::)

mi sono fatto due conti.......... ::) ::) ::) ::) ::)

scccccccccccccccccccccc...... ::) ::) ::) ::) ::)

mi sa che il prox anno (fine) , vendo la Golf per le Y mjtd  ::) ::) ::) ::)
E su quella voglio venire a fare un giro....

PRENOTATO!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

mtbsport

Citazione di: LucaGTA il Novembre 25, 2003, 14:32:52
E su quella voglio venire a fare un giro....

PRENOTATO!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Se la prendo volentieri  ;D ;D ;D

Sai tra tagliandi, assicurazione, e varie spese che ci saranno da fare dopo i 100.000 KM risparmio un fracco di money.....

.....cmq mi prendo 1 anno per decidere  ;D ;D ;D