Premio produzione Audi

Aperto da Homer, Marzo 10, 2009, 21:24:03

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MRC

la crescita da 28 a 40 modelli comprende anche la Exeo berlina e sw?

jimb0

porca eva maggiolina incipriata: Così, nella busta paga di maggio, i lavoratori riceveranno, in media, un bonus di 5.300 euro.

aoohhh, dieci mijioni (10000000). de media.

pino

Mi verrebbe di commentare sarcasticamente dicendo: "facile quando c'è gente che paga una Skoda o una SEAT 10/15000 euro in più". Ma trovo più corretto, invece, fare un plauso alle capacità manageriali e strategiche di Audi, capaci in un momento simile di dare ai propri lavoratori un segno tangibile di riconoscenza con una iniezione di fiducia (ed euro  ;D).
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Motesto

un complimento a tutti i dipendenti e al managment.

Grazie che ci offrite questi fantastici prodotti ad un prezzo "giusto".

Io quando palpo la plastica della mia plancia, sento la morbidezza e la sensualità tattile degne della migliore pelle femminile!!

Grazie ancora ragazzi!! Good Job!  ;)

THE KAISER

Citazione di: Dogui il Marzo 11, 2009, 15:44:33

Io quando palpo la plastica della mia plancia, sento la morbidezza e la sensualità tattile degne della migliore pelle femminile!!

Grazie ancora ragazzi!! Good Job! ;)
AHHAHAHAHAHAHAH
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

stella

Grazie ancora ragazzi!! Good Job!  ;)

AH AH AH... Sei malato peggio di me!! :P ;D ;D

saturn_v

Azz Dogui e Stella siete DAVVERO da ricovero... ;D

Un'Audista convinta l'ho recuperata...mia cognata.....ma con voi la vedo durissima se non impossibile...

Samurai X

Visti i paragoni del Dogui...più che good job...io direi good blowjob...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

jimb0

qua ci starebbe bene rutto alla romana seguito da imprecazione alla veneta (vale anche il viceversa)

italiancarlover

Citazione di: jimb0 il Marzo 11, 2009, 19:34:20
qua ci starebbe bene rutto alla romana seguito da imprecazione alla veneta (vale anche il viceversa)

ahahahah un post cosi' "meritocratico" finito a rutti. Mi ci associo pero' ;D
"e te lo ritrovi seduto ad aspettare con te(...) immerso in uno spazio
che quasi mai gli serve davvero (...) imago mobile della ricerca incondizionata di un diverso che aiuti a compensare la propria infinita somiglianza al popolo dal quale vuole prendere le distanze..."
K. Marhnaus-chi io mai saro'

alura

Ma vacca boia, vedete voi se uno deve pagare una quota annua e mantenere un forum per poi leggervi tali cazzate ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: pino il Marzo 11, 2009, 12:22:32
Mi verrebbe di commentare sarcasticamente dicendo: "facile quando c'è gente che paga una Skoda o una SEAT 10/15000 euro in più".

Ma secondo è la qualità skoda che è stata riversata su audi o viceversa...
Ultimamente vedo skoda che come qualità degli interni sono una spanna sopra a molta concorrenza...

Citazione
Ma trovo più corretto, invece, fare un plauso alle capacità manageriali e strategiche di Audi, capaci in un momento simile di dare ai propri lavoratori un segno tangibile di riconoscenza con una iniezione di fiducia (ed euro  ;D).

su questo diamo daccordo..

Motesto

Citazione di: alura il Marzo 11, 2009, 20:10:06
Ma vacca boia, vedete voi se uno deve pagare una quota annua e mantenere un forum per poi leggervi tali cazzate ;D

perchè voi non l'avete provato, essere a bordo in coda, e avere tempo per guardarla , toccarla, capisci che è veramente premium!

è una sensazione magica.

alura

Ma non contesto l'ambiente "premium", ma al paragone con la pelle femminile... la smettessi di andare per travestiti capiresti  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart