[GINEVRA '09] Stand Mercedes & Maybach

Aperto da Homer, Marzo 07, 2009, 17:39:15

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MB

C'è qualche novità già a ginevra che riguarda la CL? So che presto vi sarà il solito aggiornamento di mezza vita...
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

Lupo

Nulla, c'era esposta una CL65 AMG e basta, non ce ne erano altre... e la AMG mi è sembrata identica...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Homer

non era dichiarata nessuna novità sulla CL ma considerando che a breve uscirà la S restyling è sicuro che verrà aggiornata anche la CL (che si chiamerà sicuramente S Coupè).
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Raven

beh?
Nessuno parla male della E berlina e coupè?
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

alura

Citazione di: Raven il Marzo 08, 2009, 17:27:01
beh?
Nessuno parla male della E berlina e coupè?

Cercavo di dimenticare ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

MB

Io aspetto di vederle di persona. Io comunque avevo scritto su questo  forum che l'aspetto più discutibile della nuova E dalle foto mi appariva quello spigolo posteriore, al centro del terzo volume.

Quanto invece al parafango ho scoperto che si tratta di una citazione fedelissima della Ponton..
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

baranzo

Viste così in foto le classi E non sembrano tanto catastrofiche, anzi sembrano quasi belline. Aspettiamo di vederle dal vivo.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

stella

Davanti con quei doppi fari 'romboidali' è na figata.
Dietro una bella Hyundai, non c'è che dire.. :P ???

Raven

Citazione di: baranzo il Marzo 10, 2009, 10:31:11
Viste così in foto le classi E non sembrano tanto catastrofiche, anzi sembrano quasi belline. Aspettiamo di vederle dal vivo.

ti garantisco che l'effetto è moooolto più negativo da vivo!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.