[GINEVRA '09] Stand Lotus, Bentley e Koeniggsegg

Aperto da Homer, Marzo 07, 2009, 17:49:39

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Motesto

ggg come ti è sembrata la nuova exige my2010 con l'ala grande?

Homer

Citazione di: Dogui il Marzo 07, 2009, 18:15:48
ggg come ti è sembrata la nuova exige my2010 con l'ala grande?

uguale alla vecchia ma con l'ala grande... strana l'Evora, dicevamo con Alura e Raven che è un po' tozza dietro...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Lupo

L'ala grande non so ancora se mi piace o no, in bianco non è male, in nero come sulla Exige normale secondo me risulta troppo pesante. Bellissimo il portabicchieri in carbonio però! ;D
La Evora dentro è favolosa, ma è senza senso, visto che i posti dietro sono piccoli anche per metterci due 24 ore, tanto valeva farla 2 posti e ridisegnare il posteriore che è la parte meno bella di una macchina che nel complesso non mi dispiace esternamente.
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Motesto

Citazione di: Lupo il Marzo 07, 2009, 21:22:09
L'ala grande non so ancora se mi piace o no, in bianco non è male, in nero come sulla Exige normale secondo me risulta troppo pesante. Bellissimo il portabicchieri in carbonio però! ;D
La Evora dentro è favolosa, ma è senza senso, visto che i posti dietro sono piccoli anche per metterci due 24 ore, tanto valeva farla 2 posti e ridisegnare il posteriore che è la parte meno bella di una macchina che nel complesso non mi dispiace esternamente.

Lupo è disponibile sia 2 posti che 2+2 l'evora!

L'ala sulle exige è in tinta con la vettura.

Lupo

Citazione di: Dogui il Marzo 07, 2009, 21:49:35
Lupo è disponibile sia 2 posti che 2+2 l'evora!

L'ala sulle exige è in tinta con la vettura.
Avrebbero comunque fatto meglio a lasciare solo la versione 2 posti e rifare il posteriore...
Se l'ala è in tinta anche sulle Exige normali allora va bene, non è per niente male! Non mi piace invece il baffo anteriore in tinta.
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.