Micra 5 porte

Aperto da Miki Biasion, Novembre 21, 2003, 12:19:56

Miki Biasion

Ho appena visto una Micra 5 porte verniciata in quella specie di lilla metallizzato.. bleaahhh!! Iniziavo ad abituarmi alla linea tutto sommato simpatica della 3 porte ma questa a 5 la trovo proprio sgraziata.. mahh.. questa è la prima che vedo, da voi ne girano molte?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Spoiler78

E di queste quante ne girano?

Luca

NOn ne girano ancora di C+C ma mi piace molto... secondo me è la più bella cabrio coupè del segmento. ;)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

am1

Citazione di: LucaGTA il Novembre 21, 2003, 14:25:16
NOn ne girano ancora di C+C ma mi piace molto... secondo me è la più bella cabrio coupè del segmento. ;)

peffozza, è l'unica!  ;)

Luca

Citazione di: jagitalia il Novembre 22, 2003, 15:51:07
peffozza, è l'unica!  ;)

No... in quel segmento di piccole cabrio ci sono la 206 CC e la pluriel oltre alla smart roadster ;)

Spoiler78

Spoiler78

Spoiler78

Spoiler78

Spoiler78

am1

ah ecco grazie Luca non ricordavo quelle due....avevo in mente solo la megane, la 307 ecc

comunque, sti tetti rovinano le linee delle macchine: parabrezza troppo inclinati, cofano corto e culo lungo...bha.... ARIDATECE A CAPOTTA DE TELAAA  ;)

Spoiler78

Luca chi scusa?
Io non mi chiamo luca.

Luca

Citazione di: Spoiler78 il Novembre 22, 2003, 21:56:09
Luca chi scusa?
Io non mi chiamo luca.
Sono io Luca.. eh spoiler.. non mi consideri??? ;D

Spoiler78

Ooops scusa ora capisco. :-X :-\

Miki Biasion

Citazione di: Spoiler78 il Novembre 22, 2003, 17:43:14

...la Copen è una figata esagerata! La importeranno mai da noi?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"