Fiat 500 cabrio - FOTO Ufficiali

Aperto da FILOS, Febbraio 16, 2009, 06:01:45

fabrizio.b

mia mamma aveva il 126 con lo stesso tetto in tela , uhhhh che ricordi , avevo 6 anni ...
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Motesto

brutta e inutile e probabilmente cara, forse avrà sucesso ma non penso che con la crisi attuale facciano grandi numeri.

Gilles

Citazione di: Dogui il Febbraio 16, 2009, 15:00:00
brutta e inutile e probabilmente cara, forse avrà sucesso ma non penso che con la crisi attuale facciano grandi numeri.

addirittura brutta, bah...per carità gusti son gusti.

The Tramp

Motesto

la fanno natural power a metà prezzo???

Comunque ragazzi prendetela, aiuterete la nostra azienda di "bandiera" nel difficile campo dell'automotive.

Aiuterete anche l'economia della Polonia, e anche questo è un bene.

Ragazzi, sono tutto un fremito, aspetto con ansia il listino definitivo, appena esce mi recherò nel concessionario a me più vicino per parlarne a quattr'occhi!!  ;D ;D ;D

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: Homer il Febbraio 16, 2009, 14:41:16
Infatti NON SI CHIAMA 500 cabrio ma 500C...

Non occorre urlare.....

Nel titolo c'è scritto:
Fiat 500 cabrio - FOTO Ufficiali

fabrizio.b

ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Prozac87

mah...probabilmente più particolare della mini cabrio..ma ricorda troppo la c3 pluriel :-X secondo me ne troveranno di gente che la compri..non i 150-180mila (non ricordo le cifre giuste, ma l'ordine di grandezza è quello) della 500, ma ne trovano.

Homer

Citazione di: fabrizio.b il Febbraio 16, 2009, 17:22:56

magari trovarne una in buono stato

ieri ce n'erano 3 o 4 all'automotoretrò...i prezzi sono innominabili...nel nostro stand c'era una Giardiniera legno unicoproprietario...13500 euro  :-X
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Phormula

Prodotto ideale per gli USA, più della versione chiusa.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

italiancarlover

Citazione di: Losna il Febbraio 16, 2009, 14:50:26
Penso di averlo già spiegato: questa NON è una targa.

Le targa NON hanno il giroporte, bensì appoggiano il tettuccio su giroparabrezza ed un rollbar posteriore.   Questa è una decapottabile  o, se preferisci, una Tetto-Apribile.

Le cabriolet hanno il tettpo in tela che si apre COMPLETAMENTE (come la Mini da te citata, ad esempio) e generalmente derivano da berline o altre auto a tetto chiuso.  mentre le spider in genere sono di "progettazione autonoma" (cioè nascono come tali, non derivano da altri modelli, o in alcuni casi, derivano da coupè).

e quindi sbaglio o l'ultima targa di Fiat sarebbe la Ritmo costruita da Bertone? e l'ultima cabrio la Punto cabrio? per capire meglio :)
"e te lo ritrovi seduto ad aspettare con te(...) immerso in uno spazio
che quasi mai gli serve davvero (...) imago mobile della ricerca incondizionata di un diverso che aiuti a compensare la propria infinita somiglianza al popolo dal quale vuole prendere le distanze..."
K. Marhnaus-chi io mai saro'

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

italiancarlover

Citazione di: Losna il Febbraio 20, 2009, 14:43:30
La Ritmo in realtà era una "mezza" targa, o una cabrio con rollbar...   le spider NON hanno roll bar, questo è certo.

La targa in senso proprio è quella di Porsche, la Corvette....  cioè due posti secchi derivati dal coupè con il tettuccio retto da parabrezza e rollbar da cui scende il lunotto.
E poi penso che Targa sia un nome registrato da Porsche.  Ad esempio le varie ferrari 246/308 etc, in versione con tettuccio in plastica asportabile, potrebbero essere delle targa, ma la Ferrari non le ha mai chiamate così.

Quel che è certo è che questa 500C non è assimilabile ad una targa.

molto chiaro.
"e te lo ritrovi seduto ad aspettare con te(...) immerso in uno spazio
che quasi mai gli serve davvero (...) imago mobile della ricerca incondizionata di un diverso che aiuti a compensare la propria infinita somiglianza al popolo dal quale vuole prendere le distanze..."
K. Marhnaus-chi io mai saro'