bmw 5 pas: è così ?

Aperto da superpyno, Febbraio 10, 2009, 20:19:26

superpyno

cominciano a girare le prime immagini ( vere? ) del pas Bmw.
che dire.....boh !
a me in foto faceva schifo l'X6, adesso lo adoro.
bisognerà aspettare.

http://www.autoblog.it/post/18171/bmw-pas-concept-sfuggita-la-prima-immagine

Samurai X

Sarà sicuramente un capolavoro di ingegneria...2 tonnellate e rotte...un telaio che reggerebbe la torsione della cappella sistina...e un motorazzo bomba...le mamme fe_scion ne andranno matte...e venderà bene...come sempre del resto...specie in italy...BMW voto 7,5
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Raven

minchia che cesso....l'effetto no-Bangle si fa già sentire? ah ah ah

n.d.r.
il "ah ah ah" è stato aggiunto per far capire che si tratta di una battuta in quanto è ovvio che questa immagine non può aver già risentito dell'effetto dell'addio del designer californiano
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

THE KAISER

spero non sarà così banale e vecchia come sembra...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

AlmenoTu

Voglio la faccina che vomita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Homer

ma son diventati stitici in bmw?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Samurai X

Ragazzi...ma l'estetica non conta...è l'avanguardia telaistica e motoristica la forza delle Bmw...un'auto di queste dimensioni...comfort...una nuova frontiera del crossover...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Prozac87

mah...secondo me le mamme fescion la prenderanno solo perchè fa tendenza..come tante altre orride auto che hanno venduto l'impossibile. comunque non lo so, ultimamente vedo gran poche di X6..almeno qui. chissà se riuscirà a vendere di più.

Samurai X

La crisi e tanti fattori logistici hanno decretato il declino dei Suv e simili...ma se potessero li comprerebbero in molti...a volte però mi fa strano vedere incerte e titubanti signore e signorine cercare di dimesticarsi (con dubbi risultati) con vetture di queste dimensioni...forse bisognerebbe imparare a capire i propri limiti...certe auto non sono per tutti...

superpyno

bisognerebbe capire i propri limiti su qualunque auto...... le conto sulle dita di una mano le donne che sono in grado di padroneggiare anche una semplice Punto.

Samurai X

Beh...non esageriamo...ci sono donne che sono fior di guidatrici...con auto di dimensioni eccessive però tutti vanno in crisi...infatti i segni di battaglia urbana campeggiano su ogni auto...specie sulle grosse vetture...

superpyno

non ho esagerato, anzi.
da due anni io e Rossana facciamo un gioco.
ogni volta che siamo in macchina insieme cerchiamo di indovinare il sesso di chi sta al volante delle macchine davanti a noi.
nel 90% dei casi a comportamenti, diciamo, non proprio sotto controllo corrisponde una guidatrice donna, tant'è vero che quelle volte che al volante a fare cazzate c'è un uomo dico sempre che ha una parte femminile molto sviluppata.......
nessuno deve sentirsi offeso, è vero che esistono donne che guidano da Dio come uomini che guidano da cani, ma generalemnte è il contrario e credo per un puro fatto di abitudine alla guida.

quattroruotefan

Citazione di: FiatGroup il Febbraio 10, 2009, 23:21:25
Ragazzi...ma l'estetica non conta...è l'avanguardia telaistica e motoristica la forza delle Bmw...un'auto di queste dimensioni...comfort...una nuova frontiera del crossover...

Io dico che conta l'immagine che riesce a trasmettere il veicolo. Che poi ti piaccia o meno non conta cosi' tanto... (almeno per una buona percentuale degli automobilisti)

Basti pensare che molte case costruttrici passano depliant dei loro modelli con molte foto dedicate a roba tipo campi da golf, signore eleganti con borsette all'ultima moda ecc. piuttosto che al veicolo in sè.

quattroruotefan

Citazione di: superpyno il Febbraio 12, 2009, 09:05:58
non ho esagerato, anzi.
da due anni io e Rossana facciamo un gioco.
ogni volta che siamo in macchina insieme cerchiamo di indovinare il sesso di chi sta al volante delle macchine davanti a noi.
nel 90% dei casi a comportamenti, diciamo, non proprio sotto controllo corrisponde una guidatrice donna, tant'è vero che quelle volte che al volante a fare cazzate c'è un uomo dico sempre che ha una parte femminile molto sviluppata.......
nessuno deve sentirsi offeso, è vero che esistono donne che guidano da Dio come uomini che guidano da cani, ma generalemnte è il contrario e credo per un puro fatto di abitudine alla guida.

Sarà la città in cui vivo ma a me alla guida fan paura tutti: uomini e donne.