Il meglio del segmento e oltre!! [Audi inside]

Aperto da Motesto, Febbraio 02, 2009, 15:34:56

Motesto

Citazione di: superpyno il Febbraio 07, 2009, 15:48:15
qualcuno ha letto in giro o ha notizie precise sull'uscita dell'S-troni 7 marce su A4 avant 3.0 tdi ?

se vuoi lunedi mattina , chiamo direttamente in fabbrica.

superpyno

mi faresti una grossa cortesia.
avevo letto che sarebbe stato introdotto su tutta la gamma, il Q5 lo ha già, ma non l'A4.
Grazie Dogui.

MRC

bravi interessa anche a me.

P.S. Dogui, ti prego registra la telefonata e postala ;D

J. C.

Citazione di: superpyno il Febbraio 07, 2009, 15:48:15
qualcuno ha letto in giro o ha notizie precise sull'uscita dell'S-troni 7 marce su A4 avant 3.0 tdi ?

Pino, la tua auto, restando in casa Audi, è una S3 Sportback S-Tronic con tutti gli optionals esclusi GPS e cerchi da 19". Pensare ad una A4 tdi è come pretendere di girare con addosso una parrucca di capelli "alla J.C.".
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

superpyno

Citazione di: J. C. il Febbraio 08, 2009, 20:06:24
Pino, la tua auto, restando in casa Audi, è una S3 Sportback S-Tronic con tutti gli optionals esclusi GPS e cerchi da 19". Pensare ad una A4 tdi è come pretendere di girare con addosso una parrucca di capelli "alla J.C.".

però sto bene con la parrucca o no ?
;)

Motesto

Citazione di: superpyno il Febbraio 07, 2009, 17:18:29
mi faresti una grossa cortesia.
avevo letto che sarebbe stato introdotto su tutta la gamma, il Q5 lo ha già, ma non l'A4.
Grazie Dogui.

p.m.

J. C.

Citazione di: superpyno il Febbraio 09, 2009, 08:38:23
però sto bene con la parrucca o no ?
;)

non mi pronuncio, ma ricordati che ti attenua i superpoteri!!! ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

TonyH

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

MRC

tommy

la tt mi fa ribrezzo cosi come il frontale della a6...cmq sono d'accordo...audi ha superato sia bmw che mercedes