Renault Laguna Coupè

Aperto da Raven, Gennaio 31, 2009, 14:28:33

MarzulLaurus

in effetti me lo domando anche io...

Samurai X

A me la A5 non dispiace...a parte dei cerchi orribili che vidi in un'occasione...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Homer

a me non dispiace per nulla l'A5 ma continuo a preferire la serie 3 coupè...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

io trovo molto bella la 207.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

THE KAISER

a me non dispiacerebbe avere un'A5, magari bianca, con interni pelle/alcantara neri ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

MarzulLaurus

Phormula

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 03, 2009, 11:42:05
a me non dispiacerebbe avere un'A5, magari bianca, con interni pelle/alcantara neri ;D

Oddio, se me la regalassero, non mi dispiacerebbe avere nemmeno una Dacia Logan in qualsiasi combinazione di colore e di allestimento. Il punto è che anche avendo la disponibilità finanziaria (e non stiamo parlando di bruscolini) non spenderei quei soldi per un'A5, anche potendo scegliere il colore e l'allestimento. :)
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart