Focus RS

Aperto da Homer, Gennaio 30, 2009, 22:57:24

Homer

5 cilindri 2.5 turbo 305CV a 6500 giri. Trazione anteriore (!) con differenziale autobloccante Quaife, cambio a 6 marce, 263Km/h di velocità massima, 5"9 da 0 a 100. Il tutto per 33800 euro in Spagna, con allestimento ful optional. E' assolutamente intunizzabile questa macchina, la adoro  ;D ;D ;D

su www.km77.com le foto

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Homer

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

alura

Stupenda, comunque sono dei gran cazzoni, dovevano farla integrale...

kaos

stupendissima.......263 all'ora?
:o :o :o :o :o :o

follia triplice carpiata protuberante....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Samurai X

La Focus è l'auto che ha subito il maggior peggioramento estetico della storia dell'automobile...

Dubito che abbia molte rivali visto il rapporto prezzo/prestazioni...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Homer

ma che video del cazzo è?! :P :P :P

alura

Citazione di: Homer il Gennaio 31, 2009, 09:41:34
ma che video del cazzo è?! :P :P :P

Si, fa veramente cagare... solo quello c'e'...

Emi

Bwhahahahahahaha sono un genio! 8)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

dado

beata ignoranza!!!!
i'm not speeding, i'm qualifying!

Emi

io vi dico solo che a daniela giusto domenica dicevo:

" per la macchina potremmo prendere una focus 3 porte, a te lascio la station almeno se dobbiamo andar via con la mia stiamo più comodi rispetto ad una twingo o a una clio".....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

oscar

mi piace, è di una tamarraggine unica ;D. quella verde è spettacolare, mi sa che la sera attira i moscerini ;D.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

dado

magari in un grigio scuro diventa un filino più sobria .. sarabbe solo da piallare la mensola dimenticata sopra al lunotto ... e poi dimenticarsi di testare i 263km/h!!

Emi

no dai grigia no, questa bisogna avere il coraggio di prenderla verde...anche se quel blu mi fa impazzire!!!

dado

era per evitare il torcicollo alla gente per strada!!  ;D
ed evitare lo sbocco improvviso al mattino se dovessi svegliarti con un po' di nausea ... al momento di aprire il box!!